Inter-Lecce dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
L'Inter ospita il Lecce al Meazza, sfida valida per la 17ª giornata di Serie A: i nerazzurri – senza l'infortunato Lautaro – sono saldamente al comando del campionato con 41 punti, a +4 dalla Juve, e sono reduci dalla vittoria sulla Lazio nell'ultimo turno di Serie A ma sono stati eliminati dal Bologna in Coppa Italia. Il Lecce di D'Aversa a caccia del sesto risultato utile consecutivo con i giallorossi che hanno 20 punti in classifica e un buon margine sulla zona retrocessione. La partita tra le squadre di Inzaghi e D'Aversa si gioca oggi sabato 23 dicembre. L'incontro di San Siro prenderà il via alle ore 18 e sarà trasmesso in esclusiva da DAZN. Lo scorso anno l'Inter si impose seccamente nella gara di San Siro (2-0, gol di Mkhitaryan e Lautaro).
Inzaghi non fa turnover ma schiera tutti i titolarissimi ad esclusione di Lautaro: panchina per Frattesi, davanti ci sarà Arnautovic con Thuram, in difesa spazio a Bisseck. Nel Lecce confermato il 4-3-3 con Oudin a metà campo e con Strefezza nel tridente con Piccoli e Banda.
- Partita: Inter-Lecce
- Quando si gioca: sabato 23 dicembre 2023
- A che ora: 18:00
- Dove si gioca: Stadio Meazza San Siro, Milano
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 17ª Giornata
Dove vedere Inter-Lecce in diretta TV su Sky o Dazn
Il match tra Inter e Lecce si potrà seguire in diretta televisiva solo su DAZN. Per farlo, oltre all'abbonamento, servirà anche una Smart Tv oppure un dispositivo come Google Chroomecast o Fire Stick Tv Amazon.
Inter-Lecce, dove vederla in streaming
La diretta streaming di Inter-Lecce sarà sempre possibile solo con DAZN, che detiene in esclusiva i diritti dell'incontro. Telecronaca di Testoni e Giaccherini.
Le formazioni ufficiali di Inter-Lecce di Serie A
Inzaghi vuole continuare a vincere e schiera i migliori a disposizione. Sempre assente Dumfries, in difesa c'è Bisseck. Davanti il tandem Arnautovic – Thuram. Lecce con il solito offensivo 4-3-3. Piccoli al centro dell'attacco con Banda e Strefezza sulle fasce.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Thuram. Allenatore: Inzaghi.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Gonzalez, Oudin; Strefezza, Piccoli, Banda. Allenatore: D'Aversa.