Inter-Lazio ore 21 sul canale Sky: ultime sulle formazioni, quote e pronostici
Inter-Lazio si gioca mercoledì 25 settembre alle ore 21. La partita verrà trasmessa in diretta, in chiaro, in streaming e in esclusiva per abbonati sui canali di Sky. I nerazzurri arrivano alla sfida galvanizzati dalla vittoria nel derby e forti del primato in classifica (12 punti, 4 vittorie in altrettante gare). La squadra di Inzaghi ha ritrovato serenità sia per il successo contro il Parma sia per il chiarimento tra Ciro Immobile e l'allenatore dopo lo sfogo del giocatore di domenica scorsa. "Ha capito d'aver sbagliato e ha chiesto scusa. Caso chiuso, gioca", le parole dell'allenatore biancoceleste in conferenza stampa. Quali saranno le scelte dei tecnici? Ecco come si presentano a San Siro.
Ultime notizie sulle probabili formazioni di Inter-Lazio
Qui Inter. Qualche novità potrebbe esserci in attacco, laddove Antonio Conte potrebbe decidere di schierare dal primo minuto Alexis Sanchez. L'ex United giocherebbe accanto a Lautaro Martinez, Candreva verso il rientro nel ruolo di esterno in mediana. Vecino favorito su Barella a centrocampo. Difesa imperniata su Godin, de Vrij, Skriniar.
- Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Martinez, Lukaku. All.: Conte.
Qui Lazio. Correa-Immobile è la coppia d'attacco che Inzaghi ha in mente mentre il centrocampo sarà basato sul tandem Parolo-Leiva. Sulla corsia di destra torna Lazzari. In difesa Vavro e Luiz Felipe concorrono per una maglia da titolare.
- Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.
Pronostici e quote di Inter-Lazio
Pronostici in favore dell'Inter secondo le quote indicate dalle agenzie di scommesse. Nonostante l'Inter non batta la Lazio a San Siro al 2016, i bookmakers considerano molto probabile la vittoria dei nerazzurri (quotato a 2.00 volte la posta). Più alte, invece, le quote relative al pareggio (3.00) e addirittura il successo in trasferta dei capitolini (3.70).