video suggerito
video suggerito

Inter-Lazio, dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita

Inter-Lazio si affrontano in uno scontro diretto per la zona Champions: si gioca oggi, domenica 30 aprile alle ore 12.30, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e la partita si potrà vedere in TV e streaming su DAZN e Sky. Le ultime notizie sulle formazioni di Inzaghi e Sarri.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI
Inter-Lazio, dove vederla in TV e streaming.
Inter-Lazio, dove vederla in TV e streaming.

Inter e Lazio si giocano un posto nella prossima Champions League in un match ad altissima tensione. Scontro diretto allo stadio Giuseppe Meazza di Milano tra due squadre che stanno lottando per entrare tra le prime quattro della Serie A: si gioca domenica 30 aprile 2023 alle ore 12.30 con diretta TV e streaming su DAZN e Sky. Sul risultato del San Siro ci saranno gli occhi puntati di tutti i partenopei: in caso di pareggio o sconfitta dei biancocelesti e vittoria della formazione di Spalletti contro i granata, il Napoli sarà Campione d'Italia.

I nerazzurri in settimana si sono qualificati per la finale di Coppa Italia battendo la Juventus per 1-0 e hanno dato seguito alla vittoria di Empoli in campionato: ora la squadra di Simone Inzaghi, che occupa il sesto posto in classifica a -2 da Milan e Roma, non può più sbagliare se vuole giocare la Champions League il prossimo anno. I biancocelesti sono secondi ma nell'ultimo turno hanno perso in casa contro il Torino e vogliono riprendere la corsa evitare sorpassi dalle rivali. Quelle per accaparrarsi uno dei tre posti alle spalle del Napoli sarà una lotta accesissima fino all'ultima giornata.

La partita di andata vide la Lazio trionfare con un netto 3-1 grazie ai gol di Felipe Anderson, Luis Alberto e Pedro.

Le probabili formazioni di Inter-Lazio. Inzaghi punta sulla Lu-La e sceglie Brozovic in cabina di regia. Sarri ritrova Immobile dal 1′ e schiera Cataldi come ‘volante' davanti alla difesa.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Inzaghi.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

  • Partita: Inter-Lazio
  • Dove: stadio Giuseppe Meazza, Milano
  • Quando: domenica 30 aprile 2023
  • Orario: 12:30
  • Diretta TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky-Go, NOW
  • Competizione: 32a giornata, Serie A

Dove vedere Inter-Lazio in diretta TV

Inter-Lazio sarà trasmessa in TV in diretta da DAZN, la cui app è scaricabile su smart tv compatibili oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation e XBox; e da Sky, ai canali di riferimento Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 251). La telecronaca di DAZN sarà di Edoardo Testoni, con commento tecnico di Massimo Gobbi. Per Sky il racconto del match sarà di Compagnoni e Marchegiani.

Inter-Lazio, dove vederla in diretta streaming

La sfida tra Inter e Lazio si può vedere anche in streaming grazie a DAZN, collegandosi via pc al portale ufficiale oppure tramite l'app per tutti i dispositivi mobile (iPad, smartphone, notebook); a Sky-Go, per gli abbonati Sky; oppure con Now, previo acquisto del pacchetto ‘Sport'.

Serie A, le probabili formazioni di Inter-Lazio

Simone Inzaghi manda in campo Lukaku dal 1′ al fianco di Lautaro in attacco e sceglie ancora Brozovic in regia, con Gagliardini e Mkhitaryan nel ruolo di interni. Darmian, Acerbi e Bastoni a proteggere la porta di Onana. Dumfries e Gosens sulle corsie laterali.

Maurizio Sarri opta per il tridente formato da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. In mezzo al campo Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto mentre la linea difensiva sarà composta da Marusic, Casale, Romagnoli e Hysaj. Provedel tra i pali.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Inzaghi.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views