Inter-Lazio di Coppa Italia, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Inter-Lazio è la partita dei quarti di finale di Coppa Italia in programma martedì 25 febbraio alle ore 21 a San Siro. La squadra di Simone Inzaghi dopo il successo sull'Udinese agli ottavi, vuole continuare la sua avventura nella Coppa nazionale, sfidando i capitolini che nel turno precedente hanno brillantemente superato il Napoli. In palio ci sono le semifinali, contro il Milan. Per i nerazzurri dunque possibile derby di Milano alle porte. Diretta TV e streaming in chiaro su Canale 5 o Italia 1 e Mediaset Play. Ecco tutto quello che c'è da sapere:
Partita: Inter-Lazio
Orario: 21
Dove: stadio Meazza, Milano
Quando: martedì 25 febbraio 2025
Diretta TV: Canale 5 o Italia 1
Diretta Streaming: Mediaset Play
Competizione: Coppa Italia, quarti di finale
Inter-Lazio di Coppa Italia, dove vederla in diretta TV
Dove vedere Inter-Lazio in TV? La partita dei quarti di finale di Coppa Italia si potrà vedere in TV in chiaro sui canali Mediaset. Diretta televisiva su Canale 5 o Italia 1. Il match dunque si potrà seguire senza la necessità di sottoscrivere abbonamenti, con telecronaca di Riccardo Trevisani e Roberto Cravero.
Dove vedere Inter-Lazio in diretta streaming
Inter-Lazio si potrà vedere anche in streaming su dispositivi portatili e fissi, ovvero smartphone, tablet, notebook, in chiaro. Diretta TV sulla piattaforma di Mediaset Play, senza abbonamento ma sfruttando solo una connessione a internet stabile.
Coppa Italia, le probabili formazioni di Inter-Lazio
Inter con in campo la migliore formazione possibile. Senza Sommer spazio a Martinez tra i pali, con Taremi e Arnautovic in attacco per far rifiatare Lautaro e Thuram. In mediana spazio al trio formato da Zielinski, Asllani e Mkhitaryan. Lazio con Tchaouna terminale offensivo e il trio formato da Isaksen, Dia e Zaccagni sulla trequarti. Ecco le probabili formazioni:
INTER (3-5-2): Martinez; Pavard, de Vrij, Bisseck; Darmian, Zielinski, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Arnautovic. Allenatore: Inzaghi.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. Allenatore: Baroni.