video suggerito
video suggerito

Inter-Juventus dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Il derby d’Italia Inter-Juventus si disputa stasera. La partita tra le squadre di Inzaghi e Allegri inizierà alle ore 20.45 e si giocherà allo Stadio Meazza San Siro. Inter-Juve sarà trasmessa in tv e streaming da DAZN. Le probabili formazioni. Dzeko e Lautaro tandem offensivo per Inzaghi, De Ligt forse dal 1′, ballottaggio Kulusevski-Chiesa.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
Immagine

In un San Siro sold out si gioca il derby d'Italia Inter-Juventus, da sempre una delle partite più attese della stagione. La partita, valida per la nona giornata di Serie A, si gioca domenica 24 ottobre alle ore 20.45. Il match sarà trasmesso in esclusiva in diretta TV e streaming su Dazn.

Si affrontano le uniche due squadre capaci di vincere lo scudetto negli ultimi dieci anni: adesso, però, la classifica non sorride alle due squadre. L'Inter di Inzaghi è terza in Serie A dopo il ko con la Lazio, mentre la Juve di Allegri è salita al quinto posto dopo aver vinto la quarta partita consecutiva in campionato. Nessuna delle due può permettersi di perdere punti importanti e, in caso di vittoria, i bianconeri aggancerebbero i nerazzurri in classifica.

Per la formazione, Inzaghi punta sui suoi giocatori migliori. Per i neroazzurri dubbio sull'esterno destro, con ballottaggio tra Darmian e Dumfries, con il primo favorito. Attacco affidato alla coppia Lautaro-Dzeko. A centrocampo Calhanoglu sostituisce Vidal. La Juve scende in campo con il 4-4-2, con De Ligt titolare al posto di Chiellini. In attacco dubbio Chiesa, che forse partirà dalla panchina.

  • Partita: Inter-Juventus
  • Quando si gioca: domenica 24 ottobre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Meazza San Siro, Milano
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 9a giornata

Dove vedere Inter-Juve in diretta TV

Chi trasmette e dove si vede la partita Inter-Juventus? La partita tra l'Inter e la Juventus sarà trasmessa da DAZN. Per seguirla in tv ci sono diversi modi. Innanzitutto si possono utilizzare dei dispositivi come Google Chromecast o Fire Stick Tv, per vedere la gara però bisogna sempre scaricare l'app di DAZN. Ma la partita si può vedere in TV anche tramite TimVision oppure con una Smart TV ma bisogna scaricare l'app di DAZN.

Inter-Juventus dove vederla in streaming

Come vedere la partita Inter-Juventus in streaming? Il derby d'Italia sarà visibile naturalmente anche in streaming e si potrà seguire live sull'app di DAZN, che detiene i diritti in esclusiva dell'incontro. Per vedere in questo modo Inter-Juve serve l'abbonamento a DAZN, ma anche una buona connessione. L'app si potrà scaricare su pc, smartphone e tablet.

A che ora si gioca

Allo Stadio Meazza San Siro di Milano Inter e Juventus scenderanno in campo alle ore 20.45, questo è l'orario in cui è fissato il calcio d'inizio. Il Derby d'Italia chiuderà il programma della 9a giornata di Serie A, in cui è in programma anche un altro big match: Roma-Napoli.

Le probabili formazioni di Inter-Juve

Titolarissimi per Inzaghi, che ha un dubbio solo per l'esterno destro di centrocampo, favorito Darmian su Dumfries. Lautaro partner di Dzeko, mentre Vidal potrebbe essere preferito a Sensi, in dubbio Calhanoglu. 4-4-2 abbottonato per la Juventus, de Ligt potrebbe giocare al posto di Chiellini, in avanti sempre Chiesa e Kean.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Brozovic, Barella, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean. All. Allegri

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views