Inter-Juventus, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali
Derby d'Italia al via. Il primo confronto diretto tra Inter e Juventus in questa stagione, oggi domenica 27 ottobre alle 18:00 è di scena davanti ad un San Siro tutto esaurito. Diretta esclusiva su DAZN e su Sky, sia per la TV sia per lo streaming online.
Una sfida per forti emozioni tra Inter e Juventus, due delle principali antagoniste in campionato al Napoli capolista. I nerazzurri giungono dalla vittoria infrasettimanale in Champions contro lo Young Boys che ha ridato vitalità ad un ambiente in cui non mancano gli infortuni e continuità, dopo il successo esterno di Roma in campionato. Per i bianconeri momento un po' più delicato: lo Stoccarda ha violato lo JStadium in coppa rifilando alla squadra di Thiago Motta la prima sconfitta stagionale, con cui il gruppo dovrà fare i conti soprattutto sul fronte mentale.
La Juventus è rimasta imbattuta in sei delle ultime sette gare in cui ha affrontato l’Inter in Serie A con entrambe le squadre nelle prime tre posizioni in classifica a inizio giornata, perdendo tuttavia la più recente di queste con lo 0-1 dello scorso 4 febbraio. Ed è la squadra contro cui l’Inter ha subito più sconfitte in Serie A: 87, anche se l'Inter ha provato a invertire la tendenza, vincendo a Milano due delle ultime quattro sfide.
- Partita: Inter-Juventus
- Dove: Stadio San Siro (Milano)
- Quando: domenica 27 ottobre
- Orario: 18:00
- Diretta TV: DAZN, Sky
- Diretta streaming: DAZN, SkyGo, NOW
- Competizione: 9a giornata di Serie A
Dove vedere Inter-Juventus in diretta TV
Il Derby d'Italia di San siro di questa sera alle 18:00 può essere visto in diretta solamente per gli abbonati e a pagamento. Per chi è cliente DAZN può vederlo su una Smart TV collegata regolarmente a internet con console di gioco o dispositivi wireless. Per gli utenti Sky, in vece canale 201.
Inter-Juventus, dove vederla in diretta streaming
Inter-Juventus è visibile anche in streaming sia per i clienti DAZN sia per quelli Sky. I primi posso utilizzare l'app dedicata, mentre i secondi usufruire di SkyGo per dispositivi mobili o il servizio on demand di NOW.
Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Juventus
Scelte delicate per mister Inzaghi che fa a meno di Calhanoglu e Acerbi, due assenze annunciate e confermate per infortunio, che saranno sostituiti da Zielinski e De Vrij. Poi, i dubbi in base anche alle condizioni dei singoli. Ma contro la Juve i titolari rimasti saranno tutti i campo con Dumfries preferito a Darmian. Thiago Motta, per gli stessi problemi di Inzaghi tra squalificati e indisponibili, rivoluziona la sua Juventus con Danilo e Cabal preferiti a Savona e Gatti, linea mediana composta da McKennie e Locatelli e Fagioli a fungere da vertice alto del centrocampo con Yildiz inizialmente in panchina. Fiducia a Weah per quel che riguarda gli esterni d'attacco.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, M. Thuram. All. Inzaghi.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cabiaso, Kalulu, Danilo, Cabal; McKennie, Locatelli; Conceicao, Fagioli, Weah; Vlahovic. All. Thiago Motta