Inter in ansia per Correa: infortunio contro il Bologna alla prima da titolare
L'Inter sta giocando al meglio contro il Bologna in una gara che i nerazzurri stanno conducendo al meglio dopo aver chiuso il primo tempo avanti 3-0. Simone Inzaghi può essere ben felice della sua squadra ma meno di Joaquin Correa. L'argentino era stato schierato dal primo minuto contro gli emiliani. Un esordio da titolare a sorpresa al posto di Dzeko che però per l'ex Lazio non è stato così indimenticabile. Il giocatore è stato infatti costretto a lasciare il campo per infortunio dopo soli 28 minuti.
Simone Inzaghi ha infatti dovuto mandare subito in campo proprio l'attaccante bosniaco ex Roma per sostituire Correa. Momenti di grande apprensione sulla panchina nerazzurra per l'infortunio dell'argentino che era stato provato oggi per la prima volta in coppia con Lautaro Martinez. Correa non si è riuscito a riprendere dopo uno scontro di gioco con Lorenzo De Silvestri. L'ex attaccante della Lazio ha provato a restare in campo ma ha chiesto il cambio dopo pochi minuti.
L'infortunio di Correa dopo gli stop di Sensi e Vidal
Un dolore troppo presto anche per restare seduto in panchina a guardare i compagni giocare. Ecco perché lo staff tecnico dell'Inter ha temuto subito il peggio nonostante avesse optato per la sostituzione a scopo precauzionale. Pare proprio che il giocatore abbia rimediato un trauma contusivo al bacino. Il Tucu ha ricevuto le cure del caso direttamente negli spogliatoi e le condizioni dell'argentino saranno valutate nei prossimi giorni. Il giocatore nel frattempo è stato trasportato all’Istituto Clinico Humanitas per ulteriori aggiornamenti sull'infortunio. (Confermato forte trauma contusivo).
All'orizzonte c'è infatti il match di martedì 21 settembre contro la Fiorentina di Italiano nel turno infrasettimanale valido per la quinta giornata di campionato. Un problema non di poco conto per Simone Inzaghi che nell'ultima sfida contro la Sampdoria aveva già perso Sensi per una distrazione al collaterale ma anche Vidal per un affaticamento alla coscia destra. Il cileno avrebbe dovuto giocare titolare ma è stato costretto a lasciare spazio a Matias Vecino dal primo minuto.