Inter-Genoa in tv e streaming: dove vederla in diretta
È un testacoda importante quello che propone la diciassettesima giornata di Serie A. Dopo l'anticipo vittorioso della Juventus al ‘Ferraris' di Genova, sabato 21 dicembre alle ore 18.00 va in campo anche l'altra protagonista del nostro campionato: l'Inter di Antonio Conte. Sul terreno amico di San Siro, i nerazzurri affronteranno infatti il Genoa di Thiago Motta: reduce dalla bruciante sconfitta nel derby e attualmente bloccato al penultimo posto della classifica.
Su quale canale vedere in tv Inter-Genoa alle 18.00
La sfida del ‘Meazza', che richiamerà sugli spalti almeno 50mila spettatori, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Come consuetudine ci sarà anche la possibilità di assistere al match grazie alla modalità streaming con Sky Go o acquistando un ticket di Now Tv.
Le ultime notizie sulle formazioni di Inter-Genoa
Qui Inter: pesano le assenze di Lautaro Martinez e Brozovic
Oltre agli infortuni, Antonio Conte deve questa volta fare i conti anche con gli squalificati. Le assenze pesanti di Brozovic e Lautaro Martinez, sono ovviamente un problema per il tecnico che pare intenzionato a lanciare due giovani della Primavera nell'undici iniziale. Se di fianco a Lukaku ci sarà probabilmente Esposito, in mezzo al campo potremmo infatti vedere dal primo minuto Agoumé. Tra i dubbi di Conte anche il recupero di Gagliardini (difficile) e l'eventuale utilizzo di Candreva come interno di centrocampo.
Inter (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D'Ambrosio, Vecino, Borja Valero, Agoumé, Biraghi; Esposito, Lukaku.
Qui Genoa: Scelte obbligate per Thiago Motta
Atteso dal ritorno in quello che è stato il suo stadio, Thiago Motta arriva alla partita con gli uomini contati e una formazione praticamente già fatta. Il tecnico recupera Agudelo, ma deve fare a meno di Pandev, Favilli, Sturaro e Lerager. L'unico ballottaggio riguarda Ankersen e Pajac (favorito quest'ultimo) con Pinamonti certo di una maglia da titolare contro la sua ex squadra.
Genoa (3-5-2) probabile formazione: Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Cassata, Pajac; Agudelo, Pinamonti