Inter-Frosinone dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
L'Inter ospita il Frosinone nel posticipo della 12ª giornata di Serie A 2023-2024. La squadra di Simone Inzaghi sfiderà, domenica 12 novembre 2023, alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza una delle sorprese di questo inizio di stagione e vuole rispondere ai risultati delle avversarie per tenersi la vetta della classifica. La partita si potrà vedere in diretta TV e streaming su DAZN.
A San Siro i nerazzurri chiuderanno il turno e vogliono i 3 punti per continuare il loro percorso in vetta alla classifica: nell'ultimo turno l'Inter ha vinto 2-1 in casa dell'Atalanta e pochi giorni dopo è andata a prendersi la qualificazione agli ottavi di Champions grazie alla vittoria per 1-0 sul Salisburgo. I ciociari di Eusebio Di Francesco, che sono tra le sorprese di questa prima parte di stagione, vengono dalla vittoria casalinga sull'Empoli e si presenteranno a San Siro con la stessa voglia e mentalità di fare risultato vista in queste prime partite.
Le formazioni ufficiali di Inter-Frosinone. Inzaghi punta ancora sul tandem offensivo Lautaro-Thuram. Di Francesco cambia modulo e passa al 3-4-2-1, con Cuni unica punta e Soulé e Reinier a sostegno: Panchina iniziale per Ibrahimovic.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Oyono, Okoli, Monterisi; Lirola, Barrenechea, Mazzitelli, Marchizza; Soulé, Reinier; Cuni. Allenatore Eusebio Di Francesco.
- Partita: Inter-Frosinone
- Quando: domenica 12 novembre 2023
- Orario: 20:45
- Dove: stadio Giuseppe Meazza, Milano
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 12ª giornata
Dove vedere Inter-Frosinone in diretta tv su Sky o Dazn
La partita Inter-Frosinone sarà trasmessa in diretta TV su DAZN, con una Smart Tv oppure utilizzando altri dispositivi come una console di gioco, TimVision Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Marco Parolo.
Inter-Frosinone, dove vederla in streaming
La diretta streaming di Inter-Frosinone sarà disponibile su DAZN sfruttando l'apposita app utilizzando i consueti dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (smartphone, tablet, notebook).
Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Frosinone
Inzaghi non ha a disposizione Pavard, che rientrerà a fine anno, e in difesa si affida a Darmian, Acerbi e Bastoni davanti a Sommer. Dumfries e Dimarco sulle fasce, in mezzo al campo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Davanti ci saranno Lautaro e Thuram.
Di Francesco cambia modulo rispetto alla partita contro l'Empoli, spazio al 3-4-2-1: in difesa Oyono si riprende un posto da titolare. Sulla trequarti e Reinier e Soulé per ispirare Cuni, mentre va in panchina Ibrahimovic.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Oyono, Okoli, Monterisi; Lirola, Barrenechea, Mazzitelli, Marchizza; Soulé, Reinier; Cuni. Allenatore Eusebio Di Francesco.