video suggerito
video suggerito

Inter-Fiorentina, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita

Inter-Fiorentina è il match valido per la 3a giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Il match si giocherà domenica 3 settembre ore 18:30, allo stadio Meazza di Milano. Qui tutte le informazioni sulle formazioni e su dove vedere la partita in diretta tv e in streaming.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Inter-Fiorentina è la partita valida per la 3a giornata del campionato di Serie A 2023/2024. La sfida tra nerazzurri e viola si giocherà oggi, domenica 3 settembre ore 18:30, allo stadio Meazza di Milano. La squadra di Simone Inzaghi arriva a questa sfida a punteggio pieno dopo aver battuto nelle prime due uscite il Monza e il Cagliari sempre col punteggio di 2-0.

Per i ragazzi di Italiano, che nel frattempo si sono qualificati alla Conference League vincendo contro il Rapid Vienna, un successo all'esordio contro il Genoa per 1-4 e poi il clamoroso pareggio subito in rimonta dal Lecce che è riuscito a raggiungere la viola da 2-0 a 2-2. Qui tutte le informazione sulle formazioni e su dove vedere la partita in diretta tv e in streaming.

Le formazioni ufficiali di Inter-Fiorentina. Simone Inzaghi si affida nuovamente all'attacco composto da Lautaro Martinez e Thuram con Barella e Calhanoglu in mediana. Nella viola Beltran parte come attaccante titolare al posto di Nzola.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Arthur; Gonzalez, Bonaventura, Kouame; Beltran. All. Italiano

  • Partita: Inter-Fiorentina
  • Dove: stadio Meazza, Milano
  • Quando: domenica 3 settembre 2023
  • Orario: 18:30
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 3a giornata

Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV

Inter-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv su DAZN. Opzione riservata ai soli abbonati che potranno godersi lo spettacolo della partita accedendo all'evento tramite app su smart tv. La telecronaca del match sarà affidata a Riccardo Mancini con il commento tecnico di Dario Marcolin.

Inter-Fiorentina dove vederla in streaming

La sfida tra la squadra di Inzaghi e quella di Italiano sarà inoltre disponibile anche in diretta streaming e sempre sull'app di DAZN scaricabile però su dispositivi mobili come smartphone e tablet o attraverso collegamento al sito tramite pc o mac.

Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Fiorentina

L'Inter si schiera con il classico 3-5-2 con Sommer in porta e con Darmian, De Vrji e Bastoni in difesa. In mediana il trio Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan con Dumfries e Dimarco ad agire sugli esterni. In attacco Lautaro-Thuram.

La Fiorentina in campo sempre col 4-2-3-1 che vedrà il nuovo acquisto Beltran al centro dell'attacco sostenuto da Nico Gonzalez, Bonaventua e Kouame. Christensen in porta nella Fiorentina davanti a una difesa composta da Dodo, Milenkovic, Ranieri e Biraghi. Arthur-Mandragora il tandem in mediana.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Arthur; Gonzalez, Bonaventura, Kouame; Beltran. All. Italiano

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views