Inter-Fiorentina dove vederla in TV su Sky o DAZN: orario, streaming e formazioni della partita
Fischio d'inizio alle 18 al Meazza per Inter-Fiorentina, partita valida per la 30esima giornata di Serie A. Sfida fondamentale per l'Inter di Simone dopo il pareggio di Torino e in considerazione del risultato del Napoli, che ha vinto contro l'Udinese, in attesa del Milan questa sera. Diretta TV e streaming in esclusiva su DAZN.
La formazione di Simone Inzaghi è reduce dal pareggio sofferto contro il Torino, arrivato solo in pieno recupero: i nerazzurri, scivolati al terzo posto in classifica ma con una partita da recuperare, non vivono un ottimo momento di forma con soli 6 punti conquistati nelle ultime sei giornate di campionato. La Viola di Vincenzo Italiano è un brutto cliente per chiunque: il successo per 1-0 sul Bologna le ha dato nuovo slancio, con 46 punti è attualmente ottava ma a -3 dalla Lazio quinta.
Le formazioni ufficiali di Inter-Fiorentina. Inzaghi non riesce a recuperare Brozovic: toccherà a Calhanoglu sostituirlo alla regia di centrocampo. Perisic preferito a Gosens sulla fascia sinitra. Dzeko e Lautaro Martinez confermati in attacco. Italiano senza Amrabat e Bonaventura, tridente d'attacco formato da Piatek, Gonzalez e Saponara.
INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Vidal, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. S. Inzaghi
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Igor, Milenkovic, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Duncan; Nico Gonzalez, Piatek, Saponara. All. Italiano
- Partita: Inter-Fiorentina
- Quando si gioca: sabato 19 marzo 2022
- Dove si gioca: Stadio Meazza di San Siro, Milano
- Orario: 18:00
- Canale TV: DAZN, Timvision Box
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 30a giornata
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV e streaming su Sky o Dazn
Dove si può vedere Inter-Fiorentina in diretta TV? A trasmettere l'incontro in chiaro – ma solo per abbonati – è DAZN, lo si potrà seguire utilizzando una smart tv compatibile con la app. In alternativa è possibile usufruire anche di dispositivi come Xbox 3 o Xbox 4, PlayStation 4 o 5 e con Timvision Box oltre a Fire Stick Tv di Amazon o Google Chromecast.
Come vedere la partita anche in diretta streaming? Gli abbonati a DAZN potranno farlo sfruttando una buona connessione e utilizzando i consueti positivi dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (notebook, smartphone, tablet) per collegarsi alla app. La telecronaca di Inter-Fiorentina sarà affidata a Stefano Borghi che avrà al suo fianco Marco Parolo per il commento tecnico. La narrazione del match inizierà mezz'ora prima del fischio d'inizio con interviste dallo stadio, interventi da studio, le ultime novità sulle formazioni e l'analisi dei temi tattici.
Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Fiorentina: le scelte di Inzaghi e Italiano
Inzaghi sperava nel recupero di Brozovic che invece non ce la fa: sarà Calhanoglu a sostituirlo a centrocampo con Vidal nel ruolo di mezzala. Sarà il consueto 3-5-2 il modulo prescelto che vedrà Dzeko e Lautaro in attacco. Italiano senza Amrabat e Bonaventua, dubbi in attacco con ballottaggio tra Saponara e Ikonè e Sottil e Gonzalez. Certo di una maglia da titolare Piatek.
INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Vidal, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. S. Inzaghi
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Igor, Milenkovic, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Duncan; Nico Gonzalez, Piatek, Saponara. All. Italiano