Inter, febbre da Champions League: contro il Real Madrid “San Siro al 100% nerazzurro”
L'Inter riparte anche in Champions League e lo farà con il classico ‘botto', con la super sfida al Real Madrid per il debutto stagionale, a San Siro, in programma alle 21:00 di mercoledì 15 settembre. Sarà soprattutto il ritorno del pubblico nerazzurro in campo internazionale dopo le chiusure imposte dalla pandemia per Covid e il popolo della Beneamata ha risposto alla grande, con un acquisto in massa dei tagliandi a disposizione.
Ovviamente, così come in campionato, anche in campo internazionale, l'affluenza è ridotta e calmierata per le norme sanitarie in atto e così i biglietti messi a disposizione dal club sono andati letteralmente a ruba a tal punto che per assecondare al massimo la passione dei propri tifosi, l'Inter ha deciso di aprire anche il 3° anello blu, che solitamente è riservato al settore ospiti.
Nessuno vuole mancare per il ritorno in Europa del post Lukaku che vedrà i nerazzurri opposti al Real di Ancelotti che nell'occasione non avrà tifosi al seguito. Così, davanti ai già quasi 30mila i tifosi che si sono assicurati un posto a San Siro per seguire dal vivo il match alla Scala del Calcio, la società nerazzurra si prepara al tutto esaurito e ha messo a disposizione per la propria tifoseria anche il Terzo Anello Blu – al prezzo di 45 euro – storicamente occupato dalla tifoseria ospite.
"Uno stadio 100% Inter!" si legge nel comunicato ufficiale della società apparso sul proprio sito per la gioia dei propri fan, per poi ricordare: "solo i titolari di Green Pass potranno accedere allo stadio, esibendo agli ingressi il QRCode preferibilmente in formato digitale, per velocizzarne la lettura". I tagliandi, non cedibili a terzi, sono acquistabili solamente online, mentre la società sensibilizza a collaborare in questa nuova fase di rientro agli stadi: "Per agevolare le operazioni di afflusso è richiesto di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio, almeno 90 minuti"