Inter, Daniele Padelli positivo al Coronavirus
Alla vigilia della delicata sfida di campionato contro l'Atalanta, nuova positività al Coronavirus in casa Inter. Il club nerazzurro in un comunicato ufficiale ha annunciato che Daniele Padelli ha contratto il Covid. L'ultimo tampone a cui si è sottoposto l'esperto portiere non ha lasciato dubbi. Totalmente asintomatico, Padelli è finito come da protocollo in isolamento. Non ci sono altri casi tra le fila dei giocatori della squadra di Antonio Conte.
Daniele Padelli positivo al Covid, l'annuncio dell'Inter
Attraverso una nota diramata su tutti i suoi canali, l'Inter ha comunicato che "Daniele Padelli è risultato positivo al covid-19 in seguito all’ultimo controllo effettuato in vista della gara di domani pomeriggio contro l’Atalanta. Il portiere nerazzurro è totalmente asintomatico e seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario". L'esperto portiere riserva di Samir Handanovic dunque sta bene, ma sarà costretto ad osservare il consueto periodo d'isolamento in attesa che i tamponi diano esito negativo. La società nerazzurra dunque torna a fare i conti con il virus, dopo che nelle scorse settimane erano stati smaltiti tutti i casi precedenti.
Dopo il presidente del Verona Setti, e il difensore del Genoa Zapata, nuovo caso di positività dunque in Serie A. C'era un po' di preoccupazione in casa Inter dopo che nelle scorse ore erano arrivate brutte notizie da Madrid. La positività di Eden Hazard e Casemiro, entrambi in campo in Champions in occasione del match vinto contro i nerazzurri avevano messo in allarme anche l'ambiente del club milanese. Al momento però l'unico positivo all'interno del gruppo-squadra di Antonio Conte è l'estremo difensore Padelli