Inter-Cagliari dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Inter-Cagliari è il match valido per la 32esima giornata di Serie A. La sfida tra la squadra allenata da Simone Inzaghi e quella di Claudio Ranieri si giocherà domenica 14 aprile alle ore 20:45 allo stadio Meazza di Milano. I nerazzurri arrivano a questa sfida dopo aver battuto in extremis l'Udinese nell'ultimo turno di campionato grazie al gol di Frattesi realizzato allo scadere che ha completato la rimonta interista dopo l'iniziale vantaggio di Samardzic e il rigore di Calhanoglu.
Anche i sardi sono in un buon momento accumulando punti salvezza importanti, specie dopo la vittoria casalinga alla Domus Arena contro l'Atalanta di Gasperini: anche in questo caso in rimonta dopo l'iniziale vantaggio di Scamacca. Per l'Inter la possibilità di avvicinarsi ulteriormente a uno Scudetto che sembra essere ormai realtà. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni.
- Partita: Inter-Cagliari
- Orario: 20:45
- Data: domenica 14 aprile 2024
- Dove: stadio stadio Meazza, Milano
- Diretta TV: DAZN
- Diretta Streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 32a giornata
Dove vedere Inter-Cagliari in diretta TV
Inter-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv su DAZN. Per farlo sarà necessario per tutti gli abbonati scaricare l'app sulla propria smart tv e collegarsi alla finestra dedicata all'evento. La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Gobbi.
Inter-Cagliari, dove vederla in diretta streaming
La sfida tra Inter e Cagliari sarà inoltre disponibile anche in diretta streaming sempre sull'app di DAZN. In questo caso sarà necessario scaricare l'app sui propri dispositivi mobili come smartphone e tablet o collegamento direttamente al sito tramite pc. Anche in questo caso è necessario essere in possesso di un abbonamento.
Le formazioni ufficiali di Inter-Cagliari
I nerazzurri devono far fronte alle squalifiche di due titolari come Pavard e Lautaro, diffidati e ammoniti a Udine. Per sostituirli, il tecnico dovrebbe affidarsi a Sanchez al posto dell'argentino al fianco di Thuram e di Bisseck per il francese. Per il resto, Bastoni è già tornato a disposizione e dovrebbe riprendersi il posto da titolare. Dimarco e Darmian inizialmente sugli esterni con Mkhitaryan in mediana insieme a Barella e Calhanoglu.
Nel Cagliari invece sono squalificati Deiola e Nandez mentre sono ancora indisponibili Mancosu, Pavoletti e Petagna. E così Ranieri lanciare Shomurodov punta, con Lapadula pronto a subentrare e il duo Luvumbo-Jankto sulla trequarti mentre in mediana agiranno Di Pardo, Makoumbou, Sulemana e Augello. Hatzidiakos, Mina e Obert in difesa davanti a Scuffet in porta.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Sanchez. Allenatore: Simone Inzaghi.
CAGLIARI (3-4-2-1): Scuffet; Hatzidiakos, Mina, Obert; Di Pardo, Makoumbou, Sulemana, Augello; Jankto, Luvumbo; Shomurodov. Allenatore: Claudio Ranieri.