Inter-Bologna dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni
Inter-Bologna si gioca sabato 18 settembre alle 18:00 allo Stadio San Siro di Milano. E' il ritorno in campo dei nerazzurri dopo la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid ed è una gara valida per la 4^ giornata di Serie A. Sia Inter sia Bologna, dopo tre turni di campionato, sono appaiati in classifica a quota 7 punti. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN, non sarà possibile vederla su Sky-
Per l'Inter di Simone Inzaghi una nuova occasione per riprendere il ritmo scudetto. Dopo il passo a vuoto a Genova, contro la Sampdoria nel 2-2 finale che ha fatto perdere il contatto con il vertice della classifica, i nerazzurri hanno l'obbligo di tornare subito alla vittoria. Non sarà facile per Dzeko e compagni di fronte ad un Bologna capace di tenere il ritmo delle migliori in questo avvio di stagione: i felsinei hanno totalizzato 7 punti, segnando 4 gol e subendone solamente due.
- Partita: Inter-Bologna
- Quando si gioca: sabato 18 settembre 2021
- Dove si gioca: Stadio San Siro, Verona
- Orario: 18.00
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 4a giornata
Inter-Bologna dove vederla in diretta TV
Inter-Bologna è una gara che si vedrà in TV in diretta ed in esclusiva su DAZN. La partita, in programma sabato 18 alle 18:00, sarà usufruibile solamente dietro regolare abbonamento, scaricando l'applicazione su una Smart Tv, oppure utilizzando dispositivi come Chromecast o Fire Tv Stick. E' possibile vederla – sempre a pagamento – anche utilizzando una normale console di gioco collegata al televisore.
Dove vedere Inter-Bologna in streaming
Lo streaming online di Inter-Bologna è sempre fruibile grazie a DAZN, dietro abbonamento. Gli utenti abilitati potranno utilizzare l'applicazione oppure collegarsi direttamente sul sito ufficiale di DAZN dove sarà possibile seguire l'incontro.
A che ora si gioca Inter-Bologna, gli orari della partita
Inter-Bologna si gioca sabato 18 settembre con fischio di inizio fissato per le 18:00. La partita è valida per la 4^ giornata di Serie A e si gioca allo Stadio San Siro.
Serie A, le probabili formazioni di Inter-Bologna
Stefano Sensi sarà assente dopo l'infortunio contro la Sampdoria per la distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Però, Simone Inzaghi recupera in difesa Alessandro Bastoni, che sarà regolarmente in campo insieme a Skriniar e De Vrij per formare la linea titolare davanti ad Handanovic. Nel Bologna Mihajlovic deve sciogliere gli ultimi dubbi in mediana dovendo scegliere uno tra Schouten e Dominguez. Unica punta, il confermato Arnautovic.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.
All. Inzaghi
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow, Arnautovic.
All. Mihajlovic