Inter-Bologna: dove vederla in TV e streaming
Inter-Bologna è l'anticipo serale della decima giornata della Serie A 2020/2021. La partita tra nerazzurri e rossoblù si gioca sabato 5 dicembre 2020 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con calcio d'inizio fissato per le ore 21.00. La squadra di Antonio Conte viene dalle bella e importanti vittorie in casa del Sassuolo e del Borussia Monchengladbach in Champions League e vuole trovare quella continuità di risultati per cercare di avvicinare il Milan, che è a +5 sui nerazzurri. I felsinei di Sinisa Mihajlovic nell'ultimo turno hanno battuto in casa il Crotone e occupa il decimo posto della classifica con 12 punti. Lo scorso anno gli emiliani tirarono un brutto scherzo all'Inter, andando a vincere a San Siro dopo il lockdown per 2-1 e allontanandola momentaneamente dalla vetta della classifica.
Dove vedere Inter-Bologna in TV e streaming
Inter-Bologna si gioca sabato 5 dicembre 2020 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, con calcio d'inizio fissato per le ore 21.00, e sarà visibile in TV per i possessori di Smart TV, collegandosi all'app della piattaforma streaming e sfruttando dunque una connessione a internet. Il match di San Siro sarà visibile anche su Sky, sul canale DAZN1 (209) visibile per gli abbonati all'emittente satellitare che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN.
Gli utenti DAZN avranno l'opportunità di seguire la partita tramite le moderne smart tv, semplicemente collegandosi con l'app presente e un collegamento internet. Sarà possibile usufruire in streaming anche con una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) da cui scaricare l'app, disponibile anche su dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Gli abbonati a DAZN potranno assistere al match di San Siro su dispositivi come tablet, smartphone e altri devices semplicemente scaricando l'applicazione per iOS e Android.
Le probabili formazioni di Inter-Bologna
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Sanchez. Allenatore: Conte.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Sansone, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.