video suggerito
video suggerito

Inter-Benfica, dove vederla in TV e streaming su Canale 5, Sky o Amazon Prime: le formazioni ufficiali della partita di Champions

L’Inter affronta il Benfica per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio San Siro, in diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis su Mediaset Play. Le ultime news sulle formazioni ufficiali di Inzaghi e Schmidt.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter affronta il Benfica dell'ex Joao Mario nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League: in palio 3 punti fondamentali per entrambe le formazioni, a caccia della prima vittoria stagionale in Europa dopo il pari dell'Inter con la Real Sociedad e il ko del Benfica contro il Salisburgo. Inter-Benfica si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di Milano alle ore 21:00 e sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis su Mediaset Play. La diretta della sfida è disponibile anche su Sky in esclusiva per gli abbonati. Cronaca in diretta anche su InterTV.

Dopo la vittoria in campionato sulla Salernitana grazie al poker di Lautaro Martinez, la formazione di Simone Inzaghi cerca la vittoria anche in Champions League: la squadra nerazzurra è attualmente al secondo posto della classifica del girone D con un punto, frutto del pari contro la Real Sociedad nella prima giornata. Di fronte la formazione portoghese – reduce dalla vittoria sul Porto – attualmente ultima nel girone dopo il ko contro il Salisburgo.

I precedenti: Inter e Benfica si sono affrontate già nei quarti della scorsa Champions quando ad avere la meglio furono i nerazzurri vincendo in trasferta e pareggiando poi in casa.

Le ultime news sulle formazioni ufficiali di Inter-Benfica. Inzaghi non rischierà Frattesi, anche Sensi out. Pavard in difesa con Acerbi e Bastoni. Nerazzurri in campo con il 3-5-2: Lautaro e Thuram a formare la coppia d'attacco. A centrocampo conferma per Calhanoglu. Benfica senza lo squalificato Silva in difesa e con l'ex Juve Di Maria in campo.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

​BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Bah, Otamendi, Morato, Bernat; Neves, Kokcu; Di Maria, Aursnes, Silva; Neres. Allenatore: Schmidt.

  • Partita: Inter-Benfica
  • Quando: martedì 3 ottobre 2023
  • Orario: 21
  • Dove: Stadio Meazza, Milano
  • Diretta TV: Canale 5, Sky Sport
  • Diretta streaming: Sky Go, Mediaset Infinity
  • Competizione: Champions League, 2ª Giornata

Dove vedere Inter-Benfica in diretta TV in chiaro su Canale 5 e Sky

Dove vedere Inter-Benfica in TV? La partita sarà trasmessa in TV in chiaro su Canale 5. Possibile dunque seguire il match di Champions senza sottoscrivere abbonamenti. Anche gli abbonati Sky potranno vedere la sfida sui canali della piattaforma satellitare. Nessuna diretta su Prime Video.

Inter-Benfica, dove vederla in streaming gratis

Inter-Benfica si potrà vedere anche in streaming. Possibile seguire la partita su dispositivi portatili e computer gratuitamente sulla piattaforma di Mediaset Infinity. Gli abbonati Sky potranno vedere il match sull'app loro riservata Sky Go. Mentre sarà possibile acquistare il singolo biglietto dell'evento sulla piattaforma live on demand NOW. Aggiornamenti e cronaca della partita disponibile anche su Inter.TV.

Champions League, le formazioni ufficiali di Inter-Benfica

Inter in campo con il 3-5-2 con Acerbi al posto di de Vrij,e unico cambio rispetto alla Real Sociedad. Inzaghi senza Arnautovic e Frattesi infortunati, punta ancora su Mkhitaryan in mediana con Lautaro e Thuram di punta. Pavard in difesa. Nel Benfica assente lo squalificato Silva in difesa, c'è l'ex juvetino Di Maria-

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

​BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Bah, Otamendi, Morato, Bernat; Neves, Kokcu; Di Maria, Aursnes, Silva; Neres. Allenatore: Schmidt.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views