video suggerito
video suggerito

Inter-Benfica di Champions, dove vederla in TV e streaming su Amazon Prime Video: le formazioni ufficiali, Dzeko-Lautaro in attacco

Inter-Benfica è la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League: si gioca allo stadio Meazza. La gara si potrà seguire in TV e in streaming (anche gratis) su Amazon Prime Video. Confermata la coppia Dzeko-Lautaro, Calhanoglu in panchina.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter ospita il Benfica al Meazza per la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League: chi passa affronterà il Milan – che ieri ha eliminato il Napoli – in semifinale. I nerazzurri all'andata si sono imposti per 2-0 a Lisbona con i gol di Lukaku e Barella. Si gioca oggi alle 21:00 a San Siro, con il match che sarà trasmesso in diretta TV e streaming in esclusiva su Amazon Prime Video, anche gratis. Non è prevista la trasmissione in chiaro su Canale 5. La partita sarà arbitrata dallo spagnolo Carlos Del Cerro Grande.

  • Partita: Inter-Benfica
  • Orario partita: 21:00
  • Canale TV: Amazon Prime Video
  • Diretta Streaming: Amazon Prime Video
  • Competizione: Champions League, ritorno quarti di finale

Nerazzurri in crisi di risultati in campionato – una vittoria nella ultime cinque giornate di Serie A. Inzaghi rammaricato per l'andamento della squadra in campionato, non ha fugato i dubbi su Calhanoglu: "Da Calhanoglu ottime risposte, valuteremo in queste ore se farlo giocare dall'inizio". C'è tensione in casa nerazzurra come dimostra la lite in allenamento tra Onana e Brozovic. Anche la squadra di Schmidt arriva alla sfida in difficoltà, costretta a ribaltare il risultato dell'andata.

Nel caso l'Inter dovesse eliminare i lusitani troverebbe in semifinale il Milan proprio come nella stagione 2002-2003, quando le due squadre di Milano si sfidarono per l'accesso alla finale. Ad avere la meglio furono i rossoneri, che sfruttarono la regola del gol in trasferta di Shevchenko. Due anni dopo si ritrovarono ai quarti e anche in quel caso a superare il turno furono i rossoneri. Se la squadra di Inzaghi dovesse superare lo scoglio Benfica, saranno due gare ad altissima tensione.

Inter-Benfica, formazioni ufficiali. Inzaghi lascia a riposo Calhanogliu in mezzo al campo e punta ancora su Brozovic, confermando la coppia d'attacco Lautaro-Dzeko. Schmidt recupera Otamendi, che ha scontato il turno di squalifica, e si affida all'estro dei suoi calciatori offensivi per tentare la rimonta.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, António Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Chiquinho; Aursnes, Rafa Silva, João Mário; Gonçalo Ramos. Allenatore: Roger Schmidt.

Inter-Benfica dove vederla in TV: Canale 5, Sky o Prime Video?

Dove vedere Inter-Benfica in TV? La partita di ritorno dei quarti di Champions si potrà vedere in esclusiva in TV su Prime Video, attraverso l'app scaricabile su smart tv. Non ci sarà nessuna diretta televisiva in chiaro su Canale 5 o  sui canali Sky.

In diretta dallo stadio Giuseppe Meazza di Milano ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Diego Milito, Luca Toni e Julio Cesar. La telecronaca di Inter-Benfica è affidata a Sandro Piccinini e il commento tecnico a Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani. Nel programma successivo, dove si commenteranno i gol di tutti i match dalle 23:15, ci saranno Marco Cattaneo, Claudio Marchisio e Alessandro Nesta.

Dove vedere Inter-Benfica di Champions in streaming gratis oggi

Inter-Benfica si potrà seguire anche in streaming su Prime Video, attraverso l'app di Amazon disponibile per dispositivi mobili, come smartphone, tablet e computer. La partita si potrà seguire in streaming anche gratis attivando il periodo di prova di 30 giorni su Prime Video.

Inter-Benfica, la cronaca in diretta

La cronaca testuale della partita tra i nerazzurri e Las Aguias, valida per il ritorno dei quarti di Champions League, sarà disponibile su Fanpage.it con gli aggiornamenti minuto per minuto.

Le formazioni ufficiali di Inter-Benfica per la partita di Champions

Inzaghi ha sciolto il dubbio in mediana: Calhanoglu non c'è mentre Brozovic viene confermato dal 1′. In attacco di nuovo il tandem Lautaro Martinez-Dzeko.

Schmidt conferma il trio formato da Joao Mario, Rafa Silva e Aursnes a supporto del centravanti Goncalo Ramos. Torna Otamendi in difesa al fianco di Antonio Silva.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, António Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Chiquinho; Aursnes, Rafa Silva, João Mário; Gonçalo Ramos. Allenatore: Roger Schmidt.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views