video suggerito
video suggerito

Inter-Bayern Monaco, quando si gioca il ritorno dei quarti di Champions League: data e orario

Inter-Bayern Monaco, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, si gioca mercoledì 14 aprile alle 21:00 allo Stadio Meazza. Diretta, a pagamento ed esclusiva, in TV e streaming, su Amazon Prime.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi si disputa il match di ritorno valido per i quarti di finale di Champions League Inter-Bayern Monaco, allo Stadio San Siro di Milano. Inizio della partita fissato alle 21:00 con i nerazzurri di Inzaghi che ripartono dalla vittoria dell'andata, di 2-1. Diretta in esclusiva su Prime Video.

L'Inter prova ad accedere alla semifinale di Champions League dove molto probabilmente incontrerà il super Barcellona di Raphinha e Lewandowski. All'andata, a Monaco di Baviera, i nerazzurri si sono imposti 2-1 con i gol di Lautaro e Frattesi, vanificando il momentaneo vantaggio di Muller. Una vittoria che spinge l'Inter verso la qualificazione, potendo contare su due risultati utili su tre e sul proprio pubblico che ha già messo in sold-out il Meazza. Se si qualificherà, l'unica italiana ancora in lizza in Champions se la vedrà probabilmente contro il Barcellona che ha umiliato 4-0 in casa il Borussia Dortmund.

Da controllare l'elenco degli infortunati di entrambe le squadre con Kompany e Inzaghi che hanno le rispettive infermerie sempre abbondantemente affollate: per i nerazzurri si dovrebbe ricomporre in attacco la coppia titolare Lautaro-Thuram, mentre sull'esterno potrebbe aver recuperato del tutto anche Dimarco.

Quando si gioca Inter-Bayern Monaco: data e orario

Il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco si gioca mercoledì 16 aprile allo Stadio San Siro di Milano. In contemporanea alla partita dei nerazzurri si disputerà anche quella tra Real Madrid e Arsenal, allo stadio Bernabeu. Il fischio di inizio dei due match è previsto alle 21:00. In caso di ulteriore parità, ai fini della qualifica in semifinale, si disputeranno due tempi supplementari e gli eventuali rigori per stabilire chi passerà il turno.

Inter-Bayern Monaco, dove vederla in TV e streaming

La partita tra Inter e Bayern Monaco si potrà vedere in esclusiva e a pagamento unicamente attraverso il servizio di Prime Video. La gara, con telecronaca di Sandro Piccinini coadiuvato dal commento tecnico di Massimo Ambrosini, è visibile per i soli abbonati al servizio della piattaforma collegata ad Amazon.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views