video suggerito
video suggerito

Inter-Barcellona anche in chiave mercato, sul piatto Vidal e Lautaro Martinez

Incrocio in campo, ma anche nelle “stanze dei bottoni”. L’occasione del confronto di Champions tra Inter e Barcellona, potrebbe garantire ai due club la possibilità di affrontare anche discorsi di mercato. I nomi sul tavolo sono quelli dei soliti noti, ovvero Arturo Vidal, obiettivo dichiarato dei nerazzurri già a gennaio, e Lautaro Martinez che al momento sembra rappresentare il sogno della dirigenza catalana.
A cura di Marco Beltrami
10 CONDIVISIONI
Immagine

Incrocio in campo, ma anche nelle "stanze dei bottoni". L'occasione del confronto di Champions tra Inter e Barcellona, potrebbe garantire ai due club la possibilità di affrontare anche discorsi di mercato. I nomi sul tavolo sono quelli dei soliti noti, ovvero Arturo Vidal obiettivo dichiarato dei nerazzurri già a gennaio, e Lautaro Martinez che al momento sembra rappresentare il sogno della dirigenza catalana.

Inter-Barcellona incrocio di Champions e di mercato, le ultime notizie su Vidal

In Spagna non hanno dubbi. Contatti già avviati tra l'Inter e il Barcellona per Arturo Vidal. Nonostante la smentita del patron catalano Bartomeu ("Non è previsto nessun movimento a gennaio", ha dichiarato a Repubblica), il quotidiano iberico Sport ha raccontato dell'incontro tra le parti dello scorso ottobre. Nerazzurri interessati a Rakitic (troppo difficile per la valutazione di 30 milioni da parte dei blaugrana), e soprattutto ad Arturo Vidal. L'amministratore delegato Marotta e il tecnico Conte, non hanno nascosto il gradimento per il centrocampista cileno che conoscono bene, alla luce dell'esperienza condivisa alla Juventus. Per il Mundo Deportivo, il confronto di martedì in Champions, decisivo per la qualificazione dei nerazzurri, dovrebbe essere l'occasione per nuovi contatti di mercato tra Inter e Barcellona.

Inter-Vidal, le cifre della possibile trattativa col Barcellona

Nel caso di aperture del Barcellona, soprattutto da parte di mister Valverde, bisognerà poi trovare l'intesa sulle cifre di una possibile operazione. La valutazione attuale di Arturo Vidal, che ha un contratto in scadenza nel 2021, per il club catalano è di circa 20 milioni di euro. La speranza nerazzurra è di ottenere uno sconto, con la quotazione che potrebbe scendere fino al 15.

Inter e Barcellona, si discute anche di Lautaro sul mercato

Altro oggetto dei discorsi tra i due club potrebbe essere Lautaro Martinez. Il Barcellona già da mesi ha esternato il suo gradimento per l'attaccante argentino che ha ricevuto anche l'approvazione di Luis Suarez., oltre a quella del presidente Bartomeu rimasto impressionato dal "Toro". L'Inter fa muro, ma la clausola da 111 milioni di euro potrebbe non essere un ostacolo al Barcellona che vorrebbe comunque avviare una trattativa per provare a fare del giocatore il bomber del futuro.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views