Inter-Atalanta dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita di Serie A
L'Inter, sempre più lanciata verso lo scudetto, tornerà in campo stasera alle 20:45 a San Siro contro l'Atalanta per la partita di recupero della 21esima giornata di Serie A (rinviata per gli impegni di Supercoppa). I nerazzurri vogliono portarsi a +12 sulla Juve e a +16 sul Milan mentre la Dea sogna il colpaccio per strappare il quarto posto al Bologna. Inter-Atalanta si gioca oggi, mercoledì 28 febbraio, alle 21:00 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Dazn. Arbitra Colombo.
I ragazzi di Inzaghi sono reduci dalla vittoria in casa del Lecce – la decima consecutiva nel 2024: per i bergamaschi il pareggio in trasferta contro il Milan ha compromesso la situazione in classifica, permettendo al Bologna di stazionare in solitaria al quarto posto.
Inzaghi dovrà rinunciare a Calhanoglu, out per un problema all'adduttore; al suo posto Asllani. Ballottaggio in attacco tra Arnautovic e Sanchez al fianco di Lautaro. Gasperini non avrà Scalvini e sono in dubbio Scamacca e Kolasinac. In attacco De Ketelaere favorito su Pasalic.
- Partita: Inter-Atalanta
- Quando si gioca: mercoledì 28 febbraio 2023
- Orario: 20:45
- Dove si gioca: San Siro, Milano
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Pronostico: Inter favorita
- Competizione: Serie A, recupero 21ª giornata
Dove vedere Inter-Atalanta in diretta TV su Sky o Dazn
La partita fra Inter e Atalanta sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv su DAZN e sarà visibile anche sul canale 214 del decoder di Sky, sul canale Zona Dazn disponibile per gli abbonati. Non sarà invece visibile sugli altri canali Sky. Tutti gli abbonati alla piattaforma potranno utilizzare l'app disponibile su smart tv e sulle principali console da gioco e accedere alla finestra dedicata all'evento. La telecronaca del match è affidata a Pardo e Marcolin.
Inter-Atalanta dove vederla in streaming
Sarà disponibile anche il servizio streaming per la partita. Per seguite Inter-Atalanta bisognerà accedere all'app di DAZN su uno smartphone, tablet o altri dispositivi supportati dalla piattaforma. Inoltre gli utenti che dispongono dell'abbonamento potranno accedere anche al sito web inserendo le proprie credenziali.
Le formazioni ufficiali di Inter-Atalanta
Inzaghi farà i conti con qualche assenza per il recupero della ventunesima giornata. In porta torna Sommer dopo l'attacco influenzale, mentre sulle corsie esterne agiranno Darmian e Dimarco. A centrocampo ci sarà ancora posto per Asllani visto l'infortunio di Calhanoglu. In avanti spazio alla coppia formata da Lautaro Martinez e Arnautovic.
Per l'Atalanta qualche cambiamento rispetto all'ultima partita di campionato. C'è Scalvini in difesa dopo l'infortunio contro il Milan, Koopmeiners intoccabile a centrocampo mentre in avanti Gasperini sceglie Miranchuk per affiancare De Ketelaere.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Lautaro. All. Simone Inzaghi.
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, Pasalic, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners; Miranchuk, De Ketelaere. All. Gasperini.