Inter-Atalanta dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni
L'Inter di Simone Inzaghi ospita l'Atalanta di Gasperini nella partita di anticipo del 6° turno di campionato. Si gioca oggi, sabato 25 settembre, a San Siro con calcio d'inizio alle ore 18:00. La partita sarà trasmessa in Tv e in live streaming in esclusiva su DAZN.
Dubbi sulla formazione per Inzaghi, in particolare su Correa – già in dubbio nel match contro la Fiorentina – che non ha completamente recuperato dal problema al bacino. Nessun problema per Barella, che dovrebbe essere regolarmente in campo. In attacco la coppia Dzeko-Lautaro.
Gasperini ancora senza Muriel e con Pessina non al cento per cento della forma. Attacco affidato a Ilicic e Zapata.
Inter-Atalanta è oramai una sfida che vale l'Europa grazie alla crescita esponenziale negli ultimi anni della squadra bergamasca stabilmente nelle primissime posizioni di classifica. L'Atalanta ha 10 punti in classifica frutto di una sconfitta, un pareggio e tre vittorie, l'ultima delle quali arrivata nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo. A dispetto delle scorse stagioni, l'attacco non ha ancora trovato il suo assetto migliore (solo 6 gol all'attivo) ma si sta dimostrando una tra le migliori difese del campionato.
L'Inter, da par suo, arriva dal corroborante successo al Franchi contro la Fiorentina, in un 3-1 in rimonta che ha confermato la bontà del progetto nerazzurro, apparso intatto nel passaggio da Antonio Conte e Simone Inzaghi: 12 punti in 5 partite, 18 gol realizzati, 5 subiti. Tutti numeri da primi della classe e contro la Dea si cercheranno ulteriori conferme da Campioni in carica.
- Partita: Inter-Atalanta
- Quando si gioca: sabato 25 settembre 2021
- Dove si gioca: Stadio San Siro di Milano
- Orario: 18.00
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, sesta giornata
Inter-Atalanta dove vederla in TV
Inter-Atalanta verrà trasmessa in esclusiva da DAZN che detiene da quest'anno i diritti televisivi di tutte le gare di Serie A. Per poterla vedere su una Smart Tv è necessario essere abbonati al servizio e scaricare l'apposita app che permette di poter seguire l'incontro in diretta.
Serie A, le probabili formazioni di Inter-Atalanta
Per Simone Inzaghi qualche problema da risolvere dalla cintola in su dove deve fare i conti con acciacchi ed infortuni vari. Il tecnico dei nerazzurri dovrebbe confermare Lautaro e Dzeko in attacco, con Dumfries e Perisic sulle fasce esterne. Ancora presenti dal 1′ Barella e Brozovic, così come Calhanoglu tornato titolare a Firenze.
Gian Piero Gasperini sta aspettando di recuperare Muriel e così riproporrà la coppia offensiva Ilicic-Zapata, supportati da Pessina come rifinitore sulla trequarti. Gosens e Zappacosta (a segno contro il Sassuolo) agiranno sulle fasce, mentre De Roon e Freuler saranno i perni in mediana. La retroguardia dovrebbe essere composta da Djimsiti, Demiral e Palomino, con il primo in vantaggio su Toloi.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.
Atalanta (3-4-1-2) Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata
Dove vedere Inter-Atalanta in streaming
Inter-Atalanta si può seguire in diretta anche online. Il servizio è offerto ancora una volta da DAZN, sempre a pagamento. Necessario collegarsi direttamente al sito di DAZN oppure utilizzare l'applicazione. Online il match è visibile sia su pc sia sui classici devices (tablet e smartphone).
A che ora si gioca Inter-Atalanta
La partita tra Inter e Atalanta in programma a San Siro sabato 25 settembre, fa parte del trittico di anticipi del weekend. Il fischio d'inizio è fissato per le 18:00. Gli altri anticipi sono in programma alle 15:00 e alle 20:45