Inter, Aleksándar Kolárov è positivo al Covid-19
Aleksándar Kolárov è risultato positivo al Covid-19. Il difensore dell'Inter è stato impegnato con la Nazionale della Serbia nell'ultimo incontro per lo spareggio europeo poi perso contro la Scozia. Successivamente è poi tornato in Italia a causa di un infortunio pregresso che non gli aveva permesso di scendere in campo nemmeno contro l'Atalanta. La positività di Kolarov (indiscrezione rilanciata da La Gazzetta dello Sport), complica ulteriormente i piani di Antonio Conte in vista della prossima sfida di campionato che i nerazzurri dovranno giocare contro il Torino a San Siro.
Il tecnico salentino potrà comunque contare su un Bastoni che anche in Nazionale ha dimostrato di poter rappresentare al meglio il presente ed il futuro della difesa nerazzurra. Prima della sfida della Serbia con la Scozia, la stampa serba aveva parlato con insistenza di un veto imposto dall'Inter proprio affinché l'ex Roma non scendesse in campo dopo l'infortunio riscontrato prima del match contro l'Atalanta.
Inter, Kolarov è risultato positivo al Covid-19
Il difensore serbo, a questo punto, dovrà rispettare un periodo di isolamento. La difesa dell'Inter, già nell'ultimo periodo, era stata falcidiata quasi completamente dal Covid-19 con le positività riscontrare nel corso delle ultime settimane da Skriniar, Bastoni e anche Hakimi (se solo per un breve periodo) a ci si aggiunge adesso proprio Kolarov. Il giocatore, tornato in Italia in anticipo dopo l'impegno con la Serbia, nella giornata di lunedì aveva effettuato il tampone che ha dato oggi esito positivo.
"Il giocatore, completamente asintomatico, seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario". Questo il testo comparso nel comunicato ufficiale dell'Inter appena pubblicato sul sito del club nerazzurro che conferma dunque il contagio del giocatore dopo il rientro in Italia dagli impegni con la Nazionale serba.