Inter-Al Nassr, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni della partita amichevole
L'Inter affronterà Al Nassr dell'ex Brozovic e di Cristiano Ronaldo nella partita amichevole della tournée giapponese. Inter-Al Nassr si gioca oggi giovedì 27 luglio. Fischio d'inizio in orario alle ore 19:15 locali (le 12:15 italiane) allo stadio Yanmar Field Nagai di Osaka in Giappone. Diretta TV e streaming in esclusiva su Sky e Dazn.
Primi test di livello per la formazione di Inzaghi – ancora senza portieretitolare – che dopo l'Al Nassr affronterà anche il PSG a Tokyo. Il tecnico nerazzurro inizierà a valutare gli ultimi acquisti: occhi puntati su Frattesi, Thuram e Bisseck.
La probabili formazioni di Inter-Al Nassr. Inzaghi vuole risposte soprattutto dagli ultimi importanti che dovrebbero ottenere subito spazio. Chance per Stankovic, Bisseck e Frattesi. Davanti Correa e Lautaro, pronto a subentrare Thuram, per fronteggiare la formazione araba in cui ci sarà Brozovic fresco di cambio maglia e soprattutto Cristiano Ronaldo.
INTER (3-5-2): Stankovic; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Gosens; Correa, Lautaro. Allenatore: S.Inzaghi
AL NASSR (4-4-2): Alaqidi; Al Ghannam, Lajami, Madu, Telles; Fofana, Brozovic; Talisca, Al Ghannam, Ghareeb; Ronaldo.
- Partita: Inter-Al Nassr
- Quando: giovedì 27 luglio 2023
- Orario: 12:15
- Dove: Stadio Yanmar Field Nagai, Osaka
- Diretta TV: DAZN, Sky Sport
- Diretta streaming: DAZN, Sky-Go
- Competizione: Amichevole
Dove vedere Inter-Al Nassr in diretta TV
Dove vedere Inter-Al Nassrd in TV? L'amichevole non sarà trasmessa in chiaro ma si potrà vedere in TV in co-esclusiva su Sky e DAZN per i rispettivi abbonati. Diretta sui canali 202 e 251 della piattaforma satellitare, con la possibilità anche di accedere alla piattaforma streaming.
Inter-Al Nassr, dove vederla in streaming
La partita tra Inter e Al Nassr si potrà vedere in streaming su Sky e in particolare sull'app Sky Go e poi anche su DAZN. Agli abbonati basterà collegarsi all'app del servizio streaming.
Amichevole, le probabili formazioni di Inter-Al Nassr
Inzaghi per la partita tra Inter e Al Nassr punta sul 3-5-2 solito con Stankovic, Bisseck e Frattesi dal primo minuto, Correa in coppia davanti con Lautaro. Al Nassr con il 4-4-2. con il grande ex Brozovic dal 1′ e Cristiano Ronaldo terminale offensivo
INTER (3-5-2): Stankovic; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Gosens; Correa, Lautaro. Allenatore: S.Inzaghi
AL NASSR (4-4-2): Alaqidi; Al Ghannam, Lajami, Madu, Telles; Fofana, Brozovic; Talisca, Al Ghannam, Ghareeb; Ronaldo.