Instagram rimuove il post di Icardi con Wanda: “Il mio cane e la mia cagna”
"Mi perro y mi perra". "Il mio cane e la mia cagna", secondo la traduzione più scolastica. C'era scritto questo a corredo della foto postata da Mauro Icardi su Instagram e raffigurante il suo fedele amico Tano (che ha addirittura un profilo social seguito da circa 28 mila followers) e la moglie, Wanda Nara, richiamata in un tag. Un gesto d'affetto che s'è rivelato un espressione infelice al punto da sollevare polemiche, battute pesanti e offese altrettanto dure nei confronti della donna e della coppia che adesso vive tra Parigi, Milano e Como dopo aver detto addio all'Inter. La vicenda ha avuto un seguito.
"La pubblicazione viola le regole e gli standard della nostra community". Il social media ha rimosso quel post che tanto ha fatto discutere ed è stato travolto dai commenti – la maggior parte negativi – degli utenti. Nemmeno alla consorte/agente era piaciuto molto quell'accostamento tanto ingenuo quanto indelicato. "Come sei divertente…", aveva reagito così a quelle parole.
Di quell'immagine non c'è più traccia almeno sulla bacheca di Maurito. Si quello di Wanda invece sì, come mai? Perché nella versione condivisa dalla donna qualche giorno fa c'è qualcosa che cambia… la parte più importante: il testo. L'immagine è la stessa (si vede Icardi che sorride accanto al proprio cane mentre la moglie scatta un selfie) ma le parole sono differenti e per nulla equivocabili… "Innamorati di chi ti guarda come Mauro Icardi guarda il suo cane". Frase terminata con una emoticon che indica la tristezza che ha in viso perché vorrebbe quegli sguardi anche per sé.
La più classica tempesta in un bicchier d'acqua s'è conclusa così: ovvero con l'ennesimo caso social di una delle coppie più chiacchierate almeno fino a quando sono rimasti in Italia. Non è certo la prima volta che la condivisione della vita privata e di alcune immagini (soprattutto della donna) attirano l'attenzione degli utenti.