Inghilterra-Stati Uniti, formazioni ufficiali e dove vedere la partita dei Mondiali in diretta TV
L'Inghilterra torna in campo per sfidare gli Stati Uniti per la seconda giornata del girone B ai Mondiali 2022. La partita Inghilterra-Usa si gioca allo stadio Al-Bayt alle ore 20:00: diretta TV in chiaro su Rai 1 e in streaming su RaiPlay.
Una sfida fondamentale per gli inglesi di Southgate che, in caso di vittoria, potrebbero mettere un'ipoteca importante sul pass per gli ottavi di finale del campionato del mondo 2022. L'Inghilterra ha vinto con un larghissimo 6-2 con l'Iran nella prima giornata della fase a gironi portandosi in testa al girone B con 3 punti, + 2 su Usa e Galles a 1 punto.
Serve un risultato utile anche agli Stati Uniti che, dopo il pari all'esordio con il Galles, dovrà provare a giocarsi la qualificazione all'ultima giornata contro l'Iran. Non dovrebbero esserci problemi nemmeno per Maguire.
Inghilterra-Stati Uniti, le formazioni ufficiali ai Mondiali Qatar 2022
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Trippier, Stones, Maguire, Shaw; Bellingham, Rice; Saka, Mount, Sterling; Kane. A disp. Pope, Ramsdale, Alexander-Arnold, Coady, Dier, Foden, Gallagher, Grealish, Henderson, Phillips, Rashford, Walker, White, Wilson. All. Southgate.
STATI UNITI (4-3-3): Turner; Dest, Zimmerman, Ream, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Weah, Wright, Pulisic. A disp. Horvath, Johnson, Aaronson, Acosta, Carter-Vickers, De la Torre, Ferreira, Long, Moore, Morris, Reyna, Roldan, Sargent, Scally, Yedlin. All. Berhalter.
Dove vedere Inghilterra-Stati Uniti in diretta TV: orario e canale Rai della partita
L'Inghilterra e gli Stati Uniti scenderanno in campo stasera alle ore 20. Una partita non banale considerato che spesso gli americani hanno reso difficilissima la vita agli inglesi, reduci dal netto successo sull'Iran. Inghilterra-Stati Uniti si potrà seguire in diretta TV su Rai 1. Il match inizierà alle ore 20 italiane.
Inghilterra-Stati Uniti dove vederla in diretta streaming
La sfida tra le squadre di Southgate e Berhalter si disputa stasera e si gioca allo Stadio Al-Bayt, quello che ha ospitato la gara inaugurale tra Qatar ed Ecuador. La partita che chiuderà la seconda giornata del Gruppo B si potrà seguire anche in streaming. Per farlo gli appassionati dovranno collegarsi al sito raiplay.it, oppure potranno scaricare l'app di RaiPlay e anche in questo modo avranno così la possibilità di seguire.
Mondiali 2022, il girone di Inghilterra e Stati Uniti
Il Girone B è iniziato lunedì scorso con il successo per 6-2 dell'Inghilterra sull'Iran. A seguire gli Stati Uniti e il Galles hanno pareggiato per 1-1. L'Inghilterra, al di là della prima vittoria, è favorita sia per la qualificazione che per il primato del girone. Mentre Stati Uniti, Galles e Iran provano a giocarsi una qualificazione storica agli ottavi. L'Inghilterra ha 3 punti, Stati Uniti e Galles 1, Iran 0.