video suggerito
video suggerito

Inghilterra-Spagna finale Europei Under 21, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali

Inghilterra-Spagna è la finale degli Europei Under 21 in programma oggi alle 18 alla Adjarabet Arena di Batumi in Georgia. Le formazioni e dove vedere la partita in TV e streaming.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Inghilterra-Spagna è la finale degli Europei Under 21. Si gioca oggi sabato 8 luglio alle ore 18 alla Adjarabet Arena di Batumi in Georgia, con l'arbitro che sarà Espen Eskås. La Spagna reduce dal largo successo in semifinale contro l'Ucraina sogna di vincere il sesto titolo continentale che le permetterebbe di staccare l'Italia nell'albo d'oro. L'Inghilterra che finora ha vinto tutte le partite segnando 10 gol senza subirne, va a caccia del 3° titolo.

Le formazioni ufficiali di Inghilterra-Spagna. Si affrontano due squadre a trazione anteriore, con gli inglesi che punteranno su Palmer, Gibbs-White, Smith Rowe e Gordon e gli iberici con Rodri, Abel Ruiz, Sergio Gómez

  • Partita: Inghilterra-Spagna
  • Quando: sabato 8 luglio 2023
  • Orario: 18:00
  • Dove: Adjarabet Arena, Batumi
  • Diretta TV: Rai Sport
  • Diretta streaming: Rai Play
  • Competizione: Europei Under 21, finale

Inghilterra-Spagna, dove vederla in diretta TV: il canale in chiaro

Dove vedere in TV Inghilterra-Spagna? La finale degli Europei Under 21 si potrà vedere in diretta TV su Rai Sport in chiaro senza la necessità di sottoscrivere abbonamenti. Appuntamento dunque in chiaro sul canale 58 del digitale terrestre con la partita che sarà trasmessa anche su Sky sul canale 227.

Dove vedere Inghilterra-Spagna in streaming gratis

La finale tra Inghilterra e Spagna si potrà vedere anche in streaming in chiaro, sulla piattaforma Rai, Rai Play. Ci si potrà collegare con dispositivi portatili come smartphone, tablet e notebook e fissi. Tutto sfruttando una connessione a internet stabile.

Europei Under 21, le formazioni ufficiali di Inghilterra-Spagna

L'Inghilterra scende in campo nella finale degli Europei Under 21 con il trio formato da Palmer, Gibbs-White e Smith Rowe, alle spalle di Gordon. La Spagna risponde con il 4-3-3 con il tridente Rodri, Abel Ruiz, Sergio Gómez. Le formazioni ufficiali:

Inghilterra (4-4-2) Trafford; Garner, Colwill, Harwood Bellis, Aarons; Smith Rowe, Jones, Gibbs-White, Gomes; Palmer, Gordon.
Spagna (4-2-3-1) Tenas; Victor Gomez, Paredes, Pacheco, Miranda; Blanco, Alex Baena; Rodri, Sancet, Sergio Gomez; Abel Ruiz.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views