Infortunio Rebic, salta il Verona: Milan in emergenza al Bentegodi
Piove sul bagnato in casa Milan. Stefano Pioli ha perso anche Ante Rebic. L’attaccante croato ha accusato un problema in allenamento e non sarà del match contro il Verona. Si allunga dunque ulteriormente la lista degli indisponibili della formazione rossonera che deve fare i conti con una vera e propria emergenza tra centrocampo e attacco.
Il Milan dovrà fare di necessità virtù in casa del Verona, nella sfida valida per la 26a giornata di Serie A in programma domenica alle 15. Non ci sarà al Bentegodi anche Ante Rebic, che ha accusato un problema fisico nella giornata di oggi, ed è stato costretto a lasciare l'allenamento. Niente da fare dunque per l'ex Eintracht che non sarà a disposizione di Stefano Pioli, con la speranza che il suo infortunio non sia serio, in vista dei prossimi impegni ravvicinati. Cosa ha avuto Rebic? Una ricaduta dell'infiammazione all'anca, un problema che aveva già accusato nei giorni scorsi dopo i fastidi al tendine rotuleo e gli infortuni al gomito e al piede (senza dimenticare il Covid), che lo hanno tormentato in questa stagione.
Il Milan che scenderà in campo contro il Verona, sarà una squadra incerottata che dovrà fare i conti con tantissime assenze. I reparti più colpiti sono centrocampo e difesa, con i forfait di Bennacer, Calhanoglu, Mandzukic e Ibrahimovic. A questi si è aggiunto anche Rebic, che potrebbe però tornare a disposizione presto, già a partire dalla prossima giornata. Scelte quasi obbligate per Pioli, che in avanti disporrà dei giovani Saelemaekers, Hauge e Leao, oltre a Castillejo, con Tonali e Krunic pronti a dar man forte a Kessié sulla linea mediana.