video suggerito
video suggerito

Infortunio Rebic, Pioli: “Sembra non ci sia frattura. Non ci voleva, in attacco siamo corti”

Lussazione al gomito sinistro ridotta nello spogliatoio. È l’infortunio capitato ad Ante Rebic a Crotone. A dare ulteriori notizie sule condizioni del calciatore è stato il tecnico, Stefano Pioli: “Spero non sia niente di grave e che possa riprendere il prima possibile. Senza Ibra e col rientro tardivo di Leao siamo in pochi in avanti”.
A cura di Maurizio De Santis
27 CONDIVISIONI
Immagine

Lussazione al gomito sinistro ridotta nello spogliatoio. È l'infortunio capitato ad Ante Rebic a Crotone, che rischia circa un mese di stop per il brutto colpo rimediato in seguito a una caduta. Una brutta notizia per i rossoneri, costretti già a rinunciare a Zlatan Ibrahimovic (fuori per aver contratto il coronavirus e in attesa di completare la profilassi per la guarigione). A dare ulteriori notizie sule condizioni del calciatore – che secondo i primi risconti rischia un mese di stop – è il tecnico del "diavolo", Stefano Pioli.

Sembra che non ci sia frattura perché questo diminuirebbe i tempi di recupero – ha ammesso l'allenatore del Milan nell'intervista a Sky Sport -. Spero anche che questa notizia sia confermata, soprattutto che non sia niente di grave. E che possa riprendere il prima possibile anche perché l’assenza di Ibrahimovic e il rientro tardivo di Leao, compreso il suo inserimento forzato, ci porta ad avere poche scelte in avanti.

Milan in emergenza contro Rio Ave e Spezia

Senza lo svedese e l'ex Eintracht la coperta nel reparto offensivo è davvero corta… E gli impegni ravvicinati non aiutano di certo i rossoneri che nei prossimi giorni dovranno affrontare un match molto delicato. La sfida nei playoff di Europa League, infatti, è determinante per la qualificazione alla fase a gironi. A Pioli restano Colombo e Leao (ancora non al meglio della forma, perché anche lui reduce dallo stop causato dal contagio da Covid-19) per la partita contro il Rio Ave di giovedì prossimo: una gara che vale già una fetta di obiettivi stagionali. (Rebic non sarebbe stato comunque a disposizione perché squalificato). Scollinato l'impegno di Coppa, ad attendere il "diavolo" sarà quello in campionato: domenica prossima il calendario propone il duello contro lo Spezia, l'ultimo prima della sosta.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views