video suggerito
video suggerito

Infortunio per Marcano: rottura del legamento crociato dopo pochi giorni di allenamento

Ritorno agli allenamenti da dimenticare per il Porto che in vista della possibile ripresa della stagione dovrà fare a meno di Ivan Marcano. L’ex difensore della Roma ha rimediato un gravissimo infortunio al ginocchio che lo costringerà a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Appuntamento alla prossima stagione.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Immagine

Ritorno agli allenamenti amaro in casa Porto. Il club lusitano sarà costretto a rinunciare a lungo a Ivan Marcano. Il difensore che nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Roma ha rimediato un gravissimo infortunio durante la sessione di lavoro di questa mattina. L'esito dei primi esami è stato impietoso: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, e arrivederci alla prossima stagione.

Porto, gravissimo infortunio in allenamento per Ivan Marcano

In un comunicato ufficiale il Porto ha fatto il punto della situazione sulle condizioni di Ivan Marcano, protagonista di un grave infortunio nell'allenamento di stamattina. Nel corso della seduta di lavoro dei Dragoes che sperano di tornare in campo ad inizio giugno dopo l'emergenza Coronavirus, il ginocchio del difensore ha fatto crack. Questa la nota del club: "Ivan Marcano ha subito un trauma diretto al ginocchio destro, causando una rottura del legamento crociato anteriore". Inevitabilmente il giocatore sarà costretto a finire sotto i ferri per un intervento di ricostruzione. Quando potrà tornare in campo? Appuntamento alla prossima stagione per l'ex Roma, che dunque non potrà dare una mano al Porto in caso di ripresa del campionato.

Chi è Ivan Marcano, l'ex meteora della Roma

37 presenze e ben 6 gol in questa stagione per Ivan Marcano. Il Porto che ha dato l'in bocca al lupo al centrale attraverso una serie di foto sui social, non potrà fare affidamento su di lui nel ritorno in campo post-Covid. Una tegola per i "Dragoni" che avevano ripreso Marcano, dopo la scorsa stagione senza troppe gioie alla Roma. 11 le sue presenze complessive con la maglia giallorossa, con un solo gol all'attivo per il ragazzo che nella scorsa estate è riapprodato al Porto per circa 3 milioni di euro.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views