video suggerito
video suggerito

Infortunio per Luis Alberto in allenamento: Lazio in ansia

Luis Alberto ha rimediato un infortunio nell’ultima seduta d’allenamento con la Lazio. Problema alla caviglia per il centrocampista spagnolo, dopo uno scontro con un compagno. Nelle prossime ore il classe 1992 si sottoporrà agli esami del caso, con Inzaghi che spera di recuperarlo in vista della prossima partita con lo Spezia.
A cura di Marco Beltrami
28 CONDIVISIONI
Immagine

Non arrivano buone notizie per la Lazio dall'ultimo allenamento. Infortunio per Luis Alberto che è stato costretto ad abbandonare il campo molto dolorante. Problema alla caviglia per il centrocampista spagnolo, dopo uno scontro di gioco con un compagno. Nelle prossime ore il classe 1992 si sottoporrà agli esami del caso, con il club capitolino che spera non si tratti di nulla di grave.

Uno scontro involontario con Nicolò Armini è costato caro a Luis Alberto. Lo spagnolo ha rimediato un problema fisico in occasione di un contrasto con il giovane difensore nell'allenamento odierno. Secondo quanto riportato da Sky, l'ex Liverpool ha accusato molto dolore alla caviglia, che si sarebbe girata. Inevitabile lo stop e l'abbandono del campo di gioco da parte del calciatore che è tornato negli spogliatoi. Al momento non filtra altro dalla Lazio che aspetta l'esito degli esami a cui Luis Alberto si sottoporrà nelle prossime ore.

Simone Inzaghi segue con attenzione l'evolversi della situazione relativa allo spagnolo, sperando che si tratti di un falso allarme e dunque di un problema di poco conto. In questo momento della stagione, e in vista del rush finale in campionato, la Lazio spera di poter fare affidamento su tutti i suoi calciatori più rappresentativi. In calendario le tre partite con Spezia, Verona e Benevento, prima del big match del 22 aprile contro il Napoli. L'obiettivo è quello di rientrare nella corsa Champions per una Lazio che ha 6 punti di distacco dal 4° posto e una partita da recuperare contro il Torino. Un giocatore come Luis Alberto, autore di 8 gol e 2 assist, è fondamentale per la formazione capitolina.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views