Dybala inconsolabile, esce in lacrime per infortunio: Juventus in ansia per le sue condizioni
Paulo Dybala dopo aver realizzato un gol meraviglioso è stato costretto a uscire nel primo tempo di Juventus-Sampdoria a causa di un infortunio muscolare. Distrutto l'attaccante juventino, che ha abbandonato il campo in lacrime. Le prime informazioni parlano di un infortunio muscolare alla parte posteriore della coscia sinistra. Il problema sembra serio, gli esami strumentali l'attaccante dovrebbe effettuarli nella giornata di lunedì.
Prima lo splendido gol alla Sampdoria
L'attaccante argentino la partita l'aveva iniziata nel migliore dei modi. Perché al 10′ aveva realizzato l'1-0. Dybala aveva ricevuto un pallone toccato in modo morbido e intelligente da Locatelli e con una rasoiata ha messo il pallone nell'angolino, imparabile per Audero. Un gol davvero bello e anche molto pesante quello del capitano.
E poi l'ennesimo infortunio
Purtroppo però al 21′ ha dovuto chiedere il cambio. L'argentino ha sentito tirare dietro la coscia sinistra e ha capito subito che il problema muscolare era serio e che gli avrebbe impedito di giocare ancora. Dybala alza la mano e chiede il cambio, Allegri lo sostituisce con Kulusevski. La ‘Joya' abbandona il campo in lacrime, prova a sostenerlo Bentancur, ma Dybala è inconsolabile. L'argentino esce dal campo piangendo e torna negli spogliatoi.
In attesa degli esami è certa l'assenza di Dybala in Juve-Chelsea
Adesso ovviamente bisognerà attendere l'esito degli esami strumentali per capire qual è l'entità dell'infortunio di Dybala. Certa la sua assenza contro il Chelsea per il match di Champions League di mercoledì e non dovrebbe esserci nemmeno domenica prossima quando è in programma il derby con il Torino. Dopo la stracittadina ci sarà la sosta, che potrebbe tecnicamente aiutare Dybala, che grazie al stop del campionato potrebbe perdere meno partite.