video suggerito
video suggerito

Infortunio per Carnesecchi nel riscaldamento di Atalanta-Torino: brutta notizia per Gasperini

Carnesecchi si è fermato nel riscaldamento prima del match tra Atalanta e Torino: risentimento muscolare all’adduttore destro per il portiere titolare della Dea. Al suo posto gioca Rui Patricio.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Marco Carnesecchi si è fermato nel riscaldamento prima del match tra Atalanta e Torino: problema muscolare per il portiere titolare della Dea. Al suo posto gioca Rui Patricio, all'esordio in campionato. Non proprio una buona notizia per Gasperini, che non rinuncia mai al suo estremo difensore.

Durante la preparazione del match contro i granata si è fermato per un problema fisico il portiere della Dea: in base alle prime indiscrezioni si dovrebbe trattare di un risentimento muscolare all'adduttore destro ma soltanto nelle prossime ore si capiranno meglio le condizioni e gli eventuali tempi di recupero.

Infortunio per Carnesecchi nel riscaldamento: gioca Rui Patricio

Altro infortunio in casa Atalanta: a fermarsi prima della partita contro il Toro è Marco Carnesecchi, che durante il riscaldamento pre-gara ha accusato un risentimento muscolare all'adduttore destro. L'ex Cremonese era titolare nelle distinte ufficiali della Dea ma il portiere classe 2000 ha lasciato il suo posto in campo a Rui Patricio.

Un'altra defezione in casa Atalanta, visto che mister Gasperini aveva dovuto fare i conti con l'assenza imprevista di Davide Zappacosta: l'esterno è uscito dalla lista dei convocati per una sindrome influenzale. Dea in emergenza in difesa, visto che mercoledì si era infortunato anche Giorgio Scalvini nell'ultimo match del girone unico di Champions League contro il Barcellona.

Esordio per Rui Patricio con l'Atalanta in campionato

Per Rui Patricio, ex portiere della Roma, si tratta dell'esordio in campionato con l'Atalanta: fino ad oggi non aveva disputato neanche un minuto nella Serie A 2024-2025. Arrivato in estate come svincolato, dopo aver messo insieme 129 presenze in tre stagioni con i giallorossi, l'estremo difensore portoghese finora aveva collezionato una sola presenza in Coppa Italia contro il Cesena.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views