video suggerito
video suggerito

Infortunio per Alexis Sanchez. Il cileno sostituito in Inter-Borussia

Nell’intervallo di Inter-Borussia Monchengladbach di Champions League il tecnico Conte ha sostituito Alexis Sanchez con Lautaro Martinez. L’attaccante cileno però non è uscito per scelta tecnica. Sanchez ha riportato una contrattura all’adduttore destro. L’ex del Manchester United rischia di saltare la partita con il Genoa.
A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI
Immagine

Antonio Conte gli aveva dato una chance: un match di Champions League dal primo minuto. Alexis Sanchez era caldo, pronto per giocare contro il Borussia Monchengladbach al fianco di Lukaku, ma la chance non l'ha sfruttata. Si è visto molto poco nel primo tempo e quando è uscito i nerazzurri, nel secondo tempo, hanno fatto due gol – e potevano farne un altro paio. Lukaku si trova a meraviglia con Lautaro, che è stato uno dei migliori in campo. Sanchez però non è stato sostituito per scelta tecnica. L'Inter ha fatto sapere che il giocatore cileno ha alzato bandiera bianca a causa di una contrattura all'adduttore destro, che dovrà esser valutata nella giornata di domani.

Al termine dell'incontro l'Inter sui propri profili social con una nota stringata ha confermato che Sanchez è uscito anzitempo per un problema fisico: "Alexis Sánchez è stato sostituito al termine del primo tempo di #InterBorussia a causa di una contrattura all’adduttore destro". Dopo Inter-Borussia Monchengladbach il tecnico nerazzurro si è presentato ai microfoni di Sky e ha parlato del problema fisico di Sanchez, provando a rasserenare l'ambiente: "L'infortunio di Sanchez? Sanchez è da valutare. A volte va interpretato. Domani capire il problema e vedremo che situazione ha". L'attaccante può saltare la partita con il Genoa.

Se il problema all'adduttore di Sanchez sarà conclamato l'Inter avrebbe dei problemi. Perché di punte vere Conte in rosa ne ha poche. E quindi i soliti Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, che sono già una delle grandi coppie d'attacco dei nerazzurri, sarebbero chiamati agli straordinari, resterebbe come reale alternativa solo il giovane Pinamonti, con Eriksen e Perisic soluzioni alternative. Anche se il croato, considerate le assenze di Hakimi e Young, entrambi positivi al Covid-19, dovrà rimanere a centrocampo.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views