Infortunio al ginocchio per Gabbiadini, Giampaolo: “Sono preoccupato”
Un pomeriggio splendido per la Sampdoria, che ha ritrovato il successo e lo ha fatto in modo meraviglioso contro il Sassuolo. Marco Giampaolo dopo oltre un anno è tornato a vincere in Serie A, e ci è riuscito con un roboante 4-0 al Sassuolo. Ma pur contento per i tre punti, fondamentali nella complicata lotta salvezza, il tecnico abruzzese dopo la partita è parso molto preoccupato per le condizioni di Manolo Gabbiadini, uscito a metà del primo tempo per un problema al ginocchio, che potrebbe essere molto serio.
Partito in sordina in questa stagione l'attaccante blucerchiato è riuscito a trovare spazio ed è diventato inamovibile, tra gol e assist è stato spesso decisivo in queste ultime settimane. Ma purtroppo Gabbiadini alla mezz'ora di Sampdoria-Sassuolo ha riportato un problema al ginocchio sinistro. Subito è stato evidente che si trattava di qualcosa di serio. Il giocatore è uscito molto abbacchiato e dopo il match ha lasciato lo stadio di Marassi con un tutore.
Dopo il poker al Sassuolo, Giampaolo ha mostrato tutto la sua preoccupazione per l'attaccante blucerchiato: "Sono contento per la vittoria, ci serviva contro una squadra forte e ora vado a casa con il pensiero Gabbiadini e spero non sia nulla. Ho parlato con Manolo, portava un tutore e spero non si nulla, ma sono preoccupato".
Nella giornata di lunedì Gabbiadini verrà sottoposto agli esami strumentali al ginocchio sinistro, il risultato sarà immediato. La speranza è che non sia nulla di troppo grave. Sei gol e tre assist in questa stagione, in 18 partite giocate per Gabbiadini, reti che ha realizzato nelle ultime dieci giornate di campionato.