Incubo Zaniolo, nuovo infortunio al ginocchio in Juve-Roma: necessari ulteriori esami
Nicolò Zaniolo è stato costretto a uscire durante Juventus-Roma, ancora una volta il centrocampista giallorosso è alle prese con un problema al ginocchio. Si spera non sia nulla di grave, le prime informazioni parlano di un trauma in iperflessione al ginocchio sinistro, quello già operato per la rottura del crociato. Lunedì Zaniolo effettuerà gli esami strumentali a Villa Stuart e scoprirà qual è il suo problema al ginocchio. A caldo non sembra esserci un'altra lesione ai legamenti.
Infortunio al ginocchio per Zaniolo in Juventus-Roma
Aveva iniziato bene Juventus-Roma Zaniolo che aveva voglia di fare, ha dato una grossa mano in fase difensiva e si era fatto vedere in fase offensiva, ma al 22′ sente una fitta al ginocchio ed è costretto a sedersi sul terreno di gioco. I medici provano a capire cosa è successo, Zaniolo si rialza e prova a giocare, ma dopo pochi minuti cede il posto a El Shaarawy. L'allarme rosso subito risuona considerati i due seri infortuni subiti dal calciatore ligure negli ultimi due anni, il primo lo subì proprio in un match contro la Juventus (gennaio 2020).
Gli esami al ginocchio Zaniolo li effettuerà lunedì
Ora Zaniolo è costretto ad attendere, lunedì effettuerà gli esami a Villa Stuart, dove è stato già operato (due volte) in passato. Si augura a questo ragazzo, che ha pagato un conto già molto salato con la sfortuna, di non ricevere cattive notizie. Secondo le prime informazioni il guaio al ginocchio non dovrebbe essere così grave come quelli precedenti. Adesso non resta che attendere e augurare buona fortuna a Zaniolo, che è un patrimonio della Roma ma anche di tutto il calcio italiano.