video suggerito
video suggerito

Incidente stradale per Marcin Bulka: ha distrutto la sua Lamborghini

In Polonia Marcin Bulka, terzo portiere del Paris Saint Germain, è stato protagonista di un brutto incidente stradale fortunatamente senza conseguenze. Non si conoscono le cause dell’incidente avvenuto nei pressi della città di Wyszogrod, quasi completamente distrutta la sua fiammante Lamborghini gialla.
A cura di Alessio Morra
70 CONDIVISIONI
Immagine

Il terzo portiere del Paris Saint Germain è stato vittima di un incidente stradale, le cui circostanze sono ancora tutte da chiarire. Fortunatamente non ha riportato alcun tipo di conseguenza Bulka, la sua Lamborghini, come si vede bene delle immagini pubblicate da ‘Pilka & Nozna' è andata quasi completamente distrutta.

L'incidente con la Lamborghini del terzo portiere del Psg Bulka

Tanta paura e per fortuna nulla di più per Marcin Bulka, il terzo portiere del Paris Saint Germain, che la scorsa notte mentre si trovava nei pressi della città in cui è nato Wyszogrod. Non sono chiare le dinamiche dell'incidente di Bulka, l'unica certezza sono le tante foto spuntate sui social. Perché in Polonia, Bulka è molto noto e le immagini della sua Lamborghini ferma, piantata contro un albero hanno fatto il giro del web. Sicuramente si prenderà una ramanzina, e forse anche una multa, da parte del Paris, che tra qualche settimana riprenderà gli allenamenti. Il campionato francese è finito, ma nel mese di agosto la squadra guidata da Tuchel dovrà disputare la Champions League (è ai quarti di finale).

Chi è Marcin Bulka, dal Chelsea al PSG

Nato nel 1999, Bulka sembra l'ennesimo grande portiere nella storia della Polonia, che ha una tradizione di numeri uno infinita – l'ultimo grande è il portiere della Juventus Szczesny (uno dei migliori al mondo oggi). Bulka ha iniziato la sua carriera con la squadra della sua città lo Stegny Wyszogrod, poi ha giocato anche da giovanissimo con l'MDK Krol Macius Club Plock e con l'Escola Varsavia, società affiliata all'Academy al Barcellona. Nel 2016 Bulka diventa un calciatore del Chelsea, al massimo finisce in panchina: tre volte in tre anni. La scorsa estate ha accettato l'offerta del Paris Saint Germain con cui ha esordito in Ligue 1 lo scorso 30 agosto nella partita vinta contro il Metz.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views