Incidente sfiorato per Grealish durante la festa del City: ha rischiato di cadere dal bus due volte
Il Manchester City può festeggiare ancora e il mattatore come sempre è Jack Grealish: nel momento della parata non c'è un giocatore in grado di tenere il suo passo, anche se questa volta la troppa euforia gli stava costando carissimo. L'inglese è stato protagonista della parata voluta dal club per festeggiare il suo quarto titolo consecutivo, ma qualcosa poteva andare storto e trasformare la festa in una tragedia.
Non c'entra l'alcol, ben presente nel party tenuto dalla società subito dopo la fine del campionato, ma di sicuro la mente di Grealish era ancora un po' appannata dato che per due volte ha rischiato di cadere giù dal bus durante la sfilata. Per fortuna in entrambe le occasioni c'era qualche compagno di squadra proprio di fianco a lui pronto per salvarlo, ma le immagini hanno subito fatto il giro del web: i tifosi non possono credere a quello che sarebbe potuto accadere, visto che il giocatore si trovava a un altezza considerevole e una caduta avrebbe potuto portare a conseguenze molto serie.
Grealish ha sfiorato per due volte la caduta dal bus
Le immagini sono praticamente la fotocopia l'una dell'altra, per fortuna con lo stesso esito. Grealish è stato il grande protagonista della festa del Manchester City che si è consolato con una parata dalla sconfitta in FA Cup contro il Manchester United. Per tutti i tifosi era tempo di festeggiare il titolo, il quarto consecutivo, ma evidentemente il giocatore non aveva fatto in tempo a recuperare tutta la lucidità prima di salire sul bus.
Per tutta la sfilata ha deciso di essere appoggiato alla balaustra posteriore del bus scoperto, così da avere la visuale migliore su tutta la folla, ma la sua presa non è stata affatto buona. Grealish si trovava in piedi per ballare e parlare con il pubblico, sporto in avanti per immergersi nella grande festa, quando all'improvviso il mezzo ha fatto uno scatto in avanti per proseguire il suo percorso: in quel momento l'inglese si è sbilanciato e per una questione di attimi non è caduto dal bus facendosi un gran male.
La stessa identica dinamica è accaduta per due volte: prima ci ha pensato Doku a prenderlo, assieme a un membro dello staff che fortunatamente era rivolto verso di lui in quel momento, poi è stato il turno di Ruben Dias che da buon difensore non si è fatto trovare impreparato. Grealish era ancora una volta in piedi sul parapetto mentre mostrava un oggetto al pubblico quando il bus ha fatto uno scatto in avanti quasi catapultandolo giù. Alla fine nessuno si è fatto male, ma le feste del Manchester City si confermano ancora una volta surreali per le gesta dei grandi protagonisti.