Incidente in auto per Franck Ribery, paura per il calciatore della Salernitana
Momenti di grande paura per Franck Ribery. Il calciatore francese la scorsa notte è stato protagonista di un incidente stradale, che è avvenuto nella frazione di Laura a Capaccio Paestum. Il giocatore della Salernitana è stato soccorso da una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli ed è stato immediatamente trasferito in ospedale, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico. Dimesso poche ore dopo ha ricevuto una prognosi di sette giorni, salterà dunque con certezza la partita con l'Inter in programma venerdì 4 marzo.
Brutta disavventura dunque per l'ex del Bayern Monaco che è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto dopo le 3 del mattino a Capaccio Paestum. Secondo le prime informazioni Ribery avrebbe perso il controllo della sua vettura che dopo essere diventata inguidabile è andata a sbattere contro un semaforo. Il francese è stato leggermente ferito e dopo l'arrivo dei Carabinieri è stato trasferito all'ospedale di Battipaglia, dove hanno accertato il suo trauma cranico e gli hanno prescritto sette giorni di prognosi. Dopo gli esami il calciatore è tornato a casa.
Ribery dunque non sarà in campo in occasione di Inter-Salernitana, partita della 28a giornata in programma venerdì 4 marzo alle ore 20:45. Sarà un'assenza pesante per i granata, che stanno cercando di ottenere una clamorosa salvezza. Nicola, che ha ottenuto due punti in due partite, sta cercando una rimonta che sarebbe storica e nel prossimo turno cercherà di fare punti anche contro la squadra campione d'Italia. Ribery, che nelle ultime due stagioni aveva giocato con la Fiorentina, ha disputato 16 partite con i granata.