video suggerito
video suggerito

Immobile e le figlie sono di nuovo a casa dopo l’incidente: “Ora vogliamo solo dimenticare”

Ciro Immobile ha scritto un messaggio sui social per ringraziare quanti sono stati vicini alla sua famiglia dopo l’incidente di domenica a Roma.
A cura di Vito Lamorte
1.147 CONDIVISIONI
Immagine

Tutta la famiglia è a casa, finalmente. Lo spavento è passato. Dopo Ciro Immobile anche la sua bambina Michela è stata dimessa dall'Ospedale Gemelli di Roma dopo lincidente che li ha visti coinvolti domenica mattina a Roma. L'attaccante della Lazio e della Nazionale è stato dimesso ieri, con un tutore al braccio e sotto antibiotici, e questa mattina è toccato alla figlia che era rimasta sotto osservazione in ospedale questa notte insieme alla madre Jessica Melena.

Il centravanti di Torre Annunziata ha scritto un post sul suo profilo ufficiale di Instagram per ringraziare quanti sono stati vicini alla sua famiglia in questo momento difficile: "Grazie per tutti i messaggi pieni d’amore che ci avete mandato e sopratutto grazie ai dottori agli infermieri che in questi giorni hanno fatto il possibile per farci stare bene. Possiamo dire che il peggio è passato vogliamo solo dimenticare e andare avanti e ringraziare Dio per aver protetto le mie bimbe , me e tutte le persone coinvolte".

Il calciatore della Lazio è rimasto coinvolto in un incidente stradale domenica mattina su Ponte Matteotti: un tram ha impattato sulla vettura dell'attaccante biancoceleste e ha distrutto completamente la parte anteriore. Nelle ore successive si è parlato di un malfunzionamento del semaforo dove si è verificato il sinistro, che non avrebbe funzionato correttamente ma la Polizia Locale ha smentito questa ipotesi.

Le domande principali in merito alla dinamica dell'incidente sono due e riguardano il tram, se è passato con il semaforo verde o con il semaforo rosso; e la velocità a cui procedeva la Land Rover del calciatore biancoceleste.

Tre persone hanno contattato l'avvocato di Immobile per dire che il calciatore della Lazio è passato con il semaforo verde. Queste sono le parole del legale del calciatore, Doraci Erdis, al quotidiano La Repubblica: "Tre testimoni dicono che Ciro sia passato con il verde. Queste persone ci hanno contattato per raccontare quello che hanno visto".

Immagine

Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell' XI costola destra. Quando Ciro potrà tornare in campo? Il capitano non sarà sicuramente a disposizione contro il Torino ma spera di poter rientrare contro l'Inter a San Siro il 30 aprile. Se non dovesse farcela contro i meneghini, Immobile potrebbe tornare in campo in occasione della 33a giornata di campionato, quando all'Olimpico arriverà il Sassuolo.

1.147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views