Immobile dimesso dall’ospedale dopo l’incidente: la figlia Michela resta sotto osservazione
Ciro Immobile ha lasciato l’Ospedale Gemelli di Roma dopo l'incidente ed è tornato a casa. L'attaccante della Lazio e della Nazionale Italiana stato dimesso intorno alle ore 15 e ha lasciato la struttura da un’uscita secondaria per evitare telecamere e giornalisti. Il calciatore è rimasto al Gemelli per qualche ora a fare compagnia alla figlia Michela che resterà ancora sotto osservazione in ospedale.
Immobile è andato via con un tutore al braccio e sotto l'effetto di antibiotici.
Il calciatore classe 1990 è rimasto coinvolto in un incidente stradale domenica mattina a Roma su Ponte Matteotti, che collega il quartiere Flaminio con quello di Prati a pochi chilometri dallo stadio Olimpico. Un tram ha impattato sulla vettura dell'attaccante biancoceleste, che ne è uscita distrutta nella parte anteriore.
Secondo alcune ipotesi circolate ore successive all'incidente, il semaforo dove si è verificato il sinistro non avrebbe funzionato correttamente ma si tratta di una tesi che è stata smentita dalla Polizia Locale.
I principali dubbi sulla dinamica dell’incidente riguardano il tram, se davvero è passato con il semaforo verde o con il semaforo rosso; e la velocità a cui viaggiava la macchina del calciatore biancoceleste.
Quando rientra Ciro Immobile dopo l'incidente: condizioni e tempi di recupero
Quando dovrebbe tornare in campo Ciro Immobile? Il capitano della Lazio non ci sarà per la gara contro il Torino ma spera di poter rientrare contro l'Inter a San Siro domenica 30 aprile. Da Formello, però, predicano cautela. Se non dovesse sentire fastidio, il numero 17 potrebbe effettivamente tornare a disposizione di Maurizio Sarri tra circa due settimane.
Nel caso in cui non dovesse farcela contro i nerazzurri, Immobile potrebbe tornare in campo davanti al proprio pubblico contro il Sassuolo in occasione del 33° turno di campionato.