video suggerito
video suggerito

Immobile coinvolto in un incidente con un tram a Roma, paura per il capitano della Lazio

Paura per il capitano della Lazio, Ciro Immobile, coinvolto questa mattina in un incidente stradale.
A cura di Vito Lamorte
2.056 CONDIVISIONI
Immagine

Si aspettava una domenica mattina diversa il capitano della Lazio, Ciro Immobile. L'attaccante della Nazionale è rimasto coinvolto in un incidente stradale questa mattina a Roma mentre stava circolando con il suo suv su Ponte Matteotti, che collega il quartiere Flaminio con quello di Prati a pochi chilometri dallo stadio Olimpico. La vettura dell'attaccante biancoceleste ha impattato con un tram, che gli ha distrutto la parte anteriore della sua macchina.

Solo un grande spavento per le figlie che erano a bordo con lui insieme a Immobile: tutti sono usciti illesi. Il capitano della Lazio ha dichiarato ad AGTW subito dopo: "Il tram è passato con il rosso. Io per fortuna sto bene, mi fa solo un po' male il braccio".

L'incidente ha coinvolto anche altre vetture, sono sette le persone trasportate in ambulanza all'ospedale: tra di loro c'è anche l'attaccante della Lazio con i figli, oltre ad alcuni passeggeri del tram.

Immagine

Adesso bisognerà ricostruire bene la dinamica dell'incidente, anche perché l'impatto è comunque avvenuto a una velocità sostenuta: il mezzo pubblico è deragliato dai binari.

In base ai primi racconti, il suv guidato dall'attaccante della Lazio e della Nazionale stava attraversando Ponte Matteotti quando si è scontrato con il tram numero 19.

Era stato un weekend bello fino ad oggi per Ciro Immobile, che è tornato al gol contro lo Spezia nell'anticipo del venerdì, interrompendo un digiuno di sei partite e aveva aiutato la Lazio a proseguire il suo viaggio al secondo posto in classifica. Con la rete del Picco il numero 17 ha portato il suo bottino di reti in campionato a 10: l'attaccante della Lazio è il terzo giocatore nell'era dei tre punti a vittoria a raggiungere la doppia cifra di gol in almeno sette stagioni di fila in Serie A con la stessa squadra, dopo Francesco Totti (9) e Antonio Di Natale (9).

Il comunicato della Lazio sulle condizioni del suo attaccante: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che, in data odierna, a seguito di un incidente stradale, il calciatore Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’ XI costola destra. Le condizioni sono al momento buone. Il calciatore rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS in Roma”.

2.056 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views