video suggerito
video suggerito

Il video di Zanetti a Muschio Selvaggio per la vittoria dell’Inter in Champions: non doveva uscire

La clip tagliata di Muschio Selaggio ha fatto il giro dei social: Fedez si complimenta con Zanetti per la vittoria dell’Inter nella finale di Champions League.
A cura di Ada Cotugno
895 CONDIVISIONI
Immagine

"Questa è la versione se vince l'Inter": comincia così la clip diffusa su tutti i social del podcast Muschio Selvaggio condotto da Fedez. Nel suo salottino sono presenti anche il co-host Mr.Marra e il grande ospite di giornata, Javier Zanetti. Ed è proprio la sua presenza a ridosso della finale di Champions League ad aver portato gli autori del programma a creare due versioni.

Una in caso di sconfitta dell'Inter contro il Manchester City, caricata regolarmente sul canale YouTube del podcast assieme a tutti gli altri episodi, e un'altra che contiene invece le congratulazioni ai nerazzurri per la vittoria della Champions League. Lo spezzone non sarebbe mai dovuto andare online ma è stato ugualmente diffuso e condiviso da tantissimi utenti fino a diventare virale su Twitter.

Immagine

La clip si apre con i due conduttori che accolgono Zanetti con un applauso e riempiono di complimenti la sua squadra per l'incredibile traguardo raggiunto. Poi il vicepresidente dell'Inter si lascia andare anche a un commento sulla vittoria: "Abbiamo coronato un sogno. Sono molto positivo, sapevo delle grandi difficoltà ma ci speravo".

Purtroppo per i nerazzurri tutto ciò non si è mai avverato: a Istanbul il Manchester City ha vinto per 1-0 e ha sigillato così il suo storico triplete, rispedendo gli avversari a Milano senza la coppa tanto sognata. La puntata con l'argentino quindi è andata regolarmente in onda senza complimenti e riferimenti alla vittoria, ma il video è comunque riuscito a trapelare.

Fedez e Mr.Marra avevano registrato con Zanetti lo scorso 6 giugno, tre giorni prima della finale di Champions League. Tramite il suo canale broadcast su Instagram il rapper aveva annunciato al pubblico che erano state girate due versioni e che sarebbero state montate entrambe, in attesa scegliere quella adeguata all'esito della finale.

895 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views