Il Tottenham viene deriso dallo sponsor appena presentato: post cancellati (ma troppo tardi)
Chissà cosa devono aver pensato nel quartier generale del Tottenham dopo aver visto i tweet derisori di Dulux, società di vernici inglese leader nel settore e nuovo sponsor degli Spurs. Questa mattina, il Tottenham ha annunciato in pompa magna la partnership con Dulux, lodandone "l'ineguagliabile competenza in maniera di vernici e colori". Soddisfazione da una parte e dall'altra, con Jon Babbs, direttore del Tottenham Hotpsur Stadium, che ha aggiunto: "È importante per noi avere i migliori prodotti disponibili, mentre ci sforziamo di mantenere l'eccellenza nelle nostre strutture dello stadio e del centro di allenamento".
I tweet diventati virali
Fiori d'arancio, dunque, se non fosse che circa trenta minuti dopo l'annuncio dei londinesi l'account ufficiale di Dulux abbia iniziato a deridere gli Spurs su Twitter, pubblicando un meme che rappresentava la vetrina dei trofei del Tottenham vuota e inutilizzata, pronta per essere messa in vendita, in quanto in quella parte di Londra non vedono un trofeo da tredici anni. L'account ha risposto a diversi tifosi affermando di poter sistemare i barattoli di vernice nella sala dei trofei, poiché gli Spurs "non sembrano metterci nient'altro".
Dulux ha cancellato i post, troppo tardi
Non contento, il social media manager ha continuato a rispondere ai commenti, dicendo che il cane che rappresenta l'azienda potrebbe essere un difensore centrale migliore rispetto a quelli a disposizione di José Mourinho.
I post di Dulux sono immediatamente diventati virali sia tra i tifosi degli Spurs sia tra quelli avversari, che non si sono lasciati sfuggire l'occasione per deridere la società londinese. Poco dopo sono stati cancellati, ma ormai il danno era stato fatto. Se il buongiorno si vede dal mattino, la collaborazione tra il Tottenham e Dulux non sarà molto redditizia.