Il Torino mette in vendita i biglietti contro il Venezia a un euro: l’iniziativa dopo il rinvio

I disagi causati dal rinvio della partita contro l'Udinese hanno colpito i tifosi del Torino e creato non poche polemiche all'interno della Serie A. Tutte le gare in programma ieri sono state spostate a mercoledì 23 aprile per la morte di Papa Francesco e per venire incontro ai sostenitori granata la società ha lanciato un'iniziativa unica: i biglietti della partita contro il Venezia, in programma venerdì 2 maggio alle ore 20:45, saranno messi in vendita al prezzo simbolico di un euro. Questa sorta di ricompensa è stata pensata per chi aveva già acquistato un biglietto per assistere alla gara contro l'Udinese ma non potrà essere allo stadio nel giorno in cui è stata rinviata la sfida.
Il Torino venderà biglietti a un euro
Il rinvio delle gare di ieri ha causato un altra scossa all'interno del calendario della Serie A e ha portato diversi disagi ai tifosi che erano già partiti per le trasferte dopo aver pagato per gli spostamenti e gli alloggi, oltre che per i biglietti. Lo spostamento delle partite a domani non ha incontrato il favore di tutti e e alcuni dovranno definitivamente rinunciare alla gara (spostata a domani alle 18:30) per altri impegni. Per questo il Torino ha lanciato un'iniziativa per restare accanto ai tifosi e garantirgli una sorta di risarcimento.
Il club ha assicurato il cambio nominativo gratuito, ma per chi non potrà essere presente allo stadio c'è una sorpresa: la società ha deciso di mettere in vendita i biglietti di Torino-Venezia alla cifra simbolica di un euro per tutti quelli che hanno acquistato il biglietto contro l'Udinese ma non potranno guardare la partita. "Vogliamo dimostrare la nostra gratitudine per il sostegno costante e appassionato dimostrato nel corso di questa stagione" ha spiegato il Torino in una nota ufficiale, specificando anche per l'occasione precederà la commemorazione di Superga che si terrà il 4 maggio.