video suggerito
video suggerito

Il Tlaxcala annuncia l’acquisto di Cristiano Ronaldo, ma è uno scherzo

Il club messicano del Tlaxcala ha annunciato sui social l’acquisto di Cristiano Ronaldo. Ovviamente si tratta di uno scherzo, ma questo club della Terza Divisione ha fatto le cose perbene e ha postato una foto di CR7 con la maglia del Tlaxcala. Ronaldo è rimasto alla Juventus e con Pirlo allenatore cercherà di vincere la Champions.
A cura di Alessio Morra
102 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo sarà ancora un calciatore della Juventus anche nella prossima stagione, non c'era nemmeno bisogno di ribadirlo (considerato il contratto) ma dopo l'eliminazione in Champions League subita per mano del Lione il presidente Agnelli ha spazzato ogni tipo di dubbio, riguardo soprattutto il PSG. Ma c'è una società il Tlaxcala F.C. della terza divisione messicana che, per scherzo, ha annunciato l'acquisto di Cristiano Ronaldo e lo ha fatto con tanto annuncio social. Ovviamente su Twitter in tanti hanno commentato questo post che ha come protagonista, involontario CR7 che in questi giorni è in vacanza mentre sicuramente rimugina per l'eliminazione subita in Champions e per la mancata possibilità di giocare la Final Eight di Champions a Lisbona.

Cristiano Ronaldo al Tlaxcala

In Messico si è in vena di scherzi, forse perché in questo periodo ci sarà il corrispettivo del nostro 1° aprile. E Cristiano Ronaldo è stato inconsapevole protagonista di uno scherzo fatto dal Tlaxcala F.C., una squadra dell'omonimo stato che gioca nella Terza Divisione messicana che dopo l'eliminazione della Juve in Champions ha postato una foto del cinque volte pallone d'oro con la maglia ufficiale del club, con tanto di annuncio ufficiale e con una freccia che indica il passaggio dalla Juventus al Tlaxcala. Naturalmente una bufala ma che ha creato tanti sorrisi e ha dato molta popolarità a questa società.

Ronaldo fuori dalla Champions, resta alla Juve con Pirlo

La tentazione del Paris Saint Germain molto probabilmente, per un po', ce l'ha avuta, ma poi tutto è finito in una bolla di sapone, anche a causa del Covid. Cristiano Ronaldo è rimasto alla Juventus, con cui ha vinto due scudetti e una Coppa Italia e con cui non è riuscito a qualificarsi nemmeno alle semifinali di Champions, per lui un'onta pazzesca. Ora ci riproverà con Pirlo allenatore, alla prima esperienza da tecnico.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views