video suggerito
video suggerito

Il tabellone dello stadio li inquadra, lui prova a baciarla: ma il sogno finisce male

Prendere il coraggio a due mani e provarci finalmente: adesso o mai più, ha pensato il tifoso colombiano del Junior Barranquilla quando il tabellone dello stadio lo ha inquadrato assieme all’amica con cui era andato a vedere la partita. Ha gettato via le sue paure e ha provato a baciarla sulle labbra: il risultato è stato un disastro.
A cura di Paolo Fiorenza
105 CONDIVISIONI
Immagine

Prendere il coraggio a due mani e provarci finalmente, approfittando dell'adrenalina del vedersi inquadrato sul tabellone dello stadio assieme alla sua amica: adesso o mai più, ha pensato il tifoso colombiano del Junior Barranquilla mentre il cuore aumentava a dismisura le pulsazioni, tutto sfumava all'intorno e quei 22 tizi che correvano dietro a un pallone non significavano più nulla. Adesso o mai più, per toccare il paradiso. Questo ha pensato, sperato, sognato, mentre in quei pochissimi istanti ha ideato il suo piano: baciarla sulle labbra davanti a tutti gli altri tifosi presenti allo stadio e alle centinaia di migliaia di persone davanti alla TV.

E del resto, quello è esattamente il senso della ‘kiss cam' che va tanto di voga oltre oceano: si inquadra una coppia sul tabellone dello stadio o del palazzetto e i due vengono così implicitamente invitati a baciarsi. Di solito questo puntualmente accade in maniera appassionata: il giovane tifoso colombiano ha contato proprio sul fatto che l'amica con cui era andato a vedere la partita non si sarebbe sottratta a quel rito né lo avrebbe esposto ad una figuraccia che inevitabilmente avrebbe fatto il giro del mondo. E dunque, nel corso dell'ultima sfida di campionato tra Junior Barranquilla e Jaguares de Cordoba, quando gli occhi di tutto lo stadio Metropolitano Roberto Melendez erano puntati su di loro, è scattato il momento che aspettava chissà da quanto tempo.

È accaduto quando quel volto che spesso aveva fatto capolino nei suoi sogni è comparso sorridente sul tabellone: in quel momento il timido ragazzo ha gettato via le sue paure, si è girato verso la sua amica e le ha preso il viso tra le mani per baciarla. È stato un attimo, il tempo che la ragazza si accorgesse di quello che stava accadendo e operasse un rapido cambio di sceneggiatura: niente bacio ma una manata in faccia all'audace amico per respingerlo via con decisione.

Tutto fatto tra risate che testimoniavano comunque l'intimità tra i due, ma anche tutto documentato dalla ‘kiss cam', che nell'occasione è diventata la ‘due di picche cam'. Alla fine il Junior ha vinto la partita per 1-0, ma nel vedere il video diventato virale si intuisce che del risultato finale a quel tifoso sarà interessato davvero poco…

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views