video suggerito
video suggerito

Il suo pitbull aggredisce una signora e sbrana il cagnolino: Theo Hernandez a rischio denuncia

Il fatto è avvenuto davanti alla villa del difensore del Milan. È stata ferita l’anziana proprietaria del cane aggredito: adesso Theo rischia una denuncia per negligenza.
A cura di Alessio Pediglieri
589 CONDIVISIONI
Immagine

Non è stato un piacevole fine settimana per Theo Hernandez. L'esterno del Milan ha dovuto prima assistere ad un mezzo passo falso in campionato, impattando contro la Salernitana e frenando la propria corsa in vetta alla classifica di Serie A, e adesso rischia una denuncia per negligenza, avendo lasciato incustodito uno dei cancelli della sua villa alle porte di Como da dove è scappato un pitbull.

Una brutta storia che poteva finire anche peggio per il difensore francese perché il suo cane ha trovato prima un varco per uscire dal giardino di proprietà, approfittando dell'entrata di un auto nella villa, per poi avventarsi addosso ad una signora che stava passando poco distante, per sbranare mortalmente il pinscher della proprietaria che avrebbe lei stessa rischiato di peggio. Alla fine, per la donna, tutto si è risolto in un enorme spavento, qualche contusione e un giaccone strappato ma il trauma è stato enorme soprattutto per aver visto il proprio cane aggredito dal pitbull di Hernandez.

Le prime ricostruzioni hanno evidenziato il reale rischio che la proprietaria del pinscher ha corso: la signora Maria Luisa Annoni, la 74enne padrona di Milo, un pinscher di 7 anni, stava tranquillamente passeggiando con il proprio cane vicino alla villa di Theo Hernandez a Guanzate. All'improvviso dal cancello, lasciato aperto per far procedere una automobile nel suo interno, è giunto di corsa uno dei pitbull che difendono la proprietà del giocatore del Milan. Secondo la nipote della donna, il cane di Hernandez si è scagliato rabbioso per attaccare il pinscher. Prima ha aggredito la signora Annoni che ha provato in tutti i modi di difendere il proprio cane, costringendola a cadere a terra e strappandole parte della giacca. Poi, si è avventato sul povero Milo azzannandolo mortalmente.

Un accaduto che se, confermato da eventuali testimoni e dalle ricostruzioni che si stanno effettuando, è di una gravità assoluta e coinvolge direttamente il proprietario della tenuta da cui è scappato il pitbull, Theo Hernandez. Per questo, il rossonero dovrebbe incorrere a una quasi certa denuncia per negligenza visto che, secondo le normative vigenti, il pitbull si è mostrato pericoloso senza che nessuno avesse provveduto a utlizzare né guinzaglio nè museruola.

589 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views