video suggerito
video suggerito

Il solito stravagante Maradona: il Pibe al volante di una Bmw con luci e sirene della polizia

Nelle ultime ore è diventato virale un video di Diego Armando Maradona alla guida della sua nuova auto di lusso, una Bmw, dotata di accessori vietati come luci e sirene della polizia. Nel video, che risale al periodo prima del lockdown per l’emergenza Coronavirus, si nota El Pibe de Oro che insieme al suo rappresentante Bragarnik esce dal centro di allenamento del Gimnasia Y Esgrima La Plata con una sirena accesa.
A cura di Vito Lamorte
45 CONDIVISIONI
Immagine

Diego Armando Maradona non si è mai omologato alla massa. El Pibe de Oro nelle ultime ore è tornato alla ribalta delle cronache dopo essere stato immortalato alla guida della sua nuova auto di lusso dotata di accessori vietati come luci e sirene della polizia. Maradona ricopre il ruolo di allenatore del Gimnasia y Esgrima La Plata ed è stato immortalato prima del lockdown per l'emergenza Coronavirus all'Estancia Chica per un allenamento del suo club. Il filmato è stato diffuso dall'account Twitter di Diario Hoy soltanto nelle ultime ore ed è subito diventato virale sui social network.

Nel video si vede Diego che insieme al suo rappresentante, Cristian Bragarnik, esce dal centro di allenamento del Lobo con una sirena, simile a quella della polizia, accesa e ad un certo punto si notano anche le luci nella parte anteriore.

Maradona vuole fare causa a Netflix e Sorrentino

Intanto Diego Armando Maradona e il suo legale Matias Morla stanno lavorando per una possibile azione legale contro il regista Paolo Sorrentino e Netflix per il prossimo film del regista per il canale in streaming "È stata la Mano di Dio". Secondo l'avvocato dell'argentino il regista italiano e Netflix avrebbero usato l'immagine del calciatore senza che l'interessato avesse mai dato il permesso di farlo e così qualche giorno a aveva utilizzato il suo profilo Twitter per minacciare una causa per uso senza permesso di un marchio registrato.

Il titolo del film di Sorrentino è un chiaro riferimento alla frase che il fuoriclasse argentino usò per descrivere il suo primo goal contro l'Inghilterra nella semifinale della Coppa del Mondo del 1986 in Messico. L'entourage di Maradona è sempre molto attento alle situazioni che riguardano l'immagine del proprio assistito, visto che in passato ha fatto causa a Dolce e Gabbana, a Konami per il video-game Pro Evolution Soccer e ha minacciato un'azione legale alle stesse figlie del Pibe de Oro.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views