Il selfie-beffa del tifoso della Lazio con Ibanez: lo sfottò poco prima della partenza in Arabia
Roger Ibanez non è più un giocatore della Roma. Il difensore brasiliano, che per diverse stagioni con Smalling e Mancini ha composto il terzetto arretrato della retroguardia giallorossa, ha accettato le lusinghe dell'Arabia Saudita che in questo caso hanno fatto felice anche la Roma. Il giocatore si è infatti trasferito all'Al Ahli a fronte di un accordo sulla base di 28,5 milioni di euro più bonus, per un totale che potrebbe superare i 30 milioni di euro.
Anche Mourinho aveva salutato il giocatore: “Sii felice ragazzo. So che ti mancherò. Grazie per la tua ultima maglia. Ora puoi offrire una cena "adeguata" a me e allo staff. Goditi l'Arabia Saudita". Un'entrata importante per il club capitolino che sta cercando a tutti i costi di prendere un attaccante degno di nota che possa sostituire Abraham e che si possa alternare, volendo, ad Andrea Belotti che però non ha soddisfatto nell'ultima annata. Prima di andare via però, Ibanez si è scattato un ultimo selife in Italia. In aeroporto infatti un tifoso l'ha raggiunto ma la sorpresa è stata subito immediata: era un sostenitore della Lazio.
Un ragazzo si presenta di fianco ad Ibanez intanto a volersi scattare un selfie con il difensore che da lì a poco sarebbe partito per l'Arabia Saudita. Il ragazzo non aspetta nemmeno di mettersi di fianco all'ex Roma che subito esce allo scoperto: "Ao da laziale grazie mille eh – esordisce il tifoso biancoceleste che sorprende Ibanez il quale gli fa capire di non aver sentito bene – Da laziale forza Lazio, sempre". Immediata la risposta di Ibanez che senza mezzi termini lo guarda fisso: "Vaffa****o".
Ibanez non avrebbe mai pensato che il suo ultimo selfie in Italia sarebbe stato con un sostenitore della Lazio. Il "ringraziamento" che fa il giovane tifoso al difensore giallorosso è una sorta di sfottò. Una provocazione per via di alcuni errori fatti nel derby da parte di Ibanez che hanno favorito la Lazio. Non è la prima volta che i sostenitori biancocelesti si prendono gioco – sportivamente – di Ibanez proprio in virtù degli svarioni in campo che hanno favorito la squadra del presidente Claudio Lotito.