video suggerito
video suggerito

Il selfie-beffa del tifoso della Lazio con Ibanez: lo sfottò poco prima della partenza in Arabia

Roger Ibanez sorpreso in aeroporto da un tifoso della Lazio prima della partenza verso l’Arabia. L’ex difensore della Roma accetta di scattarsi un selfie e così il giovane sostenitore biancoceleste mette in atto il suo sfottò: “Da laziale, grazie di tutto…”.
A cura di Fabrizio Rinelli
946 CONDIVISIONI
Immagine

Roger Ibanez non è più un giocatore della Roma. Il difensore brasiliano, che per diverse stagioni con Smalling e Mancini ha composto il terzetto arretrato della retroguardia giallorossa, ha accettato le lusinghe dell'Arabia Saudita che in questo caso hanno fatto felice anche la Roma. Il giocatore si è infatti trasferito all'Al Ahli a fronte di un accordo sulla base di 28,5 milioni di euro più bonus, per un totale che potrebbe superare i 30 milioni di euro.

Anche Mourinho aveva salutato il giocatore: “Sii felice ragazzo. So che ti mancherò. Grazie per la tua ultima maglia. Ora puoi offrire una cena "adeguata" a me e allo staff. Goditi l'Arabia Saudita". Un'entrata importante per il club capitolino che sta cercando a tutti i costi di prendere un attaccante degno di nota che possa sostituire Abraham e che si possa alternare, volendo, ad Andrea Belotti che però non ha soddisfatto nell'ultima annata. Prima di andare via però, Ibanez si è scattato un ultimo selife in Italia. In aeroporto infatti un tifoso l'ha raggiunto ma la sorpresa è stata subito immediata: era un sostenitore della Lazio.

Un ragazzo si presenta di fianco ad Ibanez intanto a volersi scattare un selfie con il difensore che da lì a poco sarebbe partito per l'Arabia Saudita. Il ragazzo non aspetta nemmeno di mettersi di fianco all'ex Roma che subito esce allo scoperto: "Ao da laziale grazie mille eh – esordisce il tifoso biancoceleste che sorprende Ibanez il quale gli fa capire di non aver sentito bene – Da laziale forza Lazio, sempre". Immediata la risposta di Ibanez che senza mezzi termini lo guarda fisso: "Vaffa****o".

Ibanez non avrebbe mai pensato che il suo ultimo selfie in Italia sarebbe stato con un sostenitore della Lazio. Il "ringraziamento" che fa il giovane tifoso al difensore giallorosso è una sorta di sfottò. Una provocazione per via di alcuni errori fatti nel derby da parte di Ibanez che hanno favorito la Lazio. Non è la prima volta che i sostenitori biancocelesti si prendono gioco – sportivamente – di Ibanez proprio in virtù degli svarioni in campo che hanno favorito la squadra del presidente Claudio Lotito.

946 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views